![]() |
E' fichissimo! Mancano solo un po di piante alte sullo sfondo a mio avviso :-))
|
te li hanno distrutti?
senza parole, la cattiveria umana esiste dopo tutto._. |
fi**i di p*****a,s*****i,t***e di c***o,come si può fare una cosa simile?
se possibile io vorrei vedere le foto del fatto,giusto per sapere fino a che punto si può arrivare ad essere c******i poveri pescetti :-( |
CONDOGLIANZE....
non ho parole. spero che gli caschi l'uccell.. a ki ha fatto sta cosa.... |
anch'io vorrei un prato bello almeno la metà del tuo, compri i vasetti con le radici senza "lana" o quelli con? mi dici come sei riuscito a piantumare quello nano radici? il mio negoziante mi ha consigliato di tagliare un bel po' di lana e piantare così ma dopo una settimana marcisce tutto e le rare piantine che ce la fanno vengono rimosse da cory che brucano... #07
|
mi dispiace davvero, ma non demordere.
|
-05 -05 -05 -05 -05 -05 -05 T'hanno sfasciato la vasa?!...................spero che tu riesca a fargli pagare x quello ke hanno fatto.........................KE FIGLI DI Pu***NA!!!!!!................COMUNQUE IL TUO TALENTO DI "VASCA DESIGNER"NON TE LO TOGLIERA' MAI NESSUNO...SONO CON TE ;-)
|
ma erano entrati per furto e ti hanno spaccato le vasche o sono entrati solo per far danni???
|
si ricomincia
Questa é solo un anteprima.
Sono passati un mese e 10 giorni ma c'é ancora molto da fare. Solo il prato mi ha occupato tre giorni, peró credo di essermi avvicinato al livello di quello precedente. Che ne pensate????? |
è molto carino :-) ma hai solo neon dentro???
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:22. |