AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   acquariofili e videogame... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=82809)

Reddar 16-04-2007 16:26

Ah...ehm...ok.
Costano tanto, tipo che devi fare il mutuo!!!

Meglio? Ok bona 'a seconda! :-))

simovit 16-04-2007 16:41

c'è anche il modo per "evitare" i costi, ma non sempre funziona ed è anche rischiosuccio ;-)
ci ha provato il mio ragazzo ma lo ha fatto solo per un giorno e funzionava #36#

Pleco4ever 16-04-2007 16:45

1-Halo
2-Quake 3 arena
3-Tourist Tropy

Reddar 16-04-2007 16:47

Quote:

Originariamente inviata da simovit
c'è anche il modo per "evitare" i costi, ma non sempre funziona ed è anche rischiosuccio ;-)
ci ha provato il mio ragazzo ma lo ha fatto solo per un giorno e funzionava #36#

Uhm...non lo consiglierei onestamente. La Blizzard controlla parecchio ed è una casa potente e piena di avvocati...se ti beccano son cavoli.
(C'è da aggiungere che i mod del gioco sono tanti e monitorano costantemente tutto, anche il modo di giocare, se sgarri di bannano subito)

simovit 16-04-2007 17:07

infatti il mio ragazzo (che tanti scrupoli non se li fa in genere #19 ) lo ha fatto solo x un giorno, poi nn ha rischiato + ;-)

Desy 17-04-2007 02:41

Tomb Rider....l'1 ed il 2.Me li sono giocati tutti e due.AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAQuesti sono gli effetti. :-D

jack.jf 17-04-2007 10:32

nwn 2...
è sicuramente un altro giocone...è proprio uguale a D&D...

se questi giochi ti piacciono oblivion è d'obbligo...

l'altro giorno ho preso final fantasy XII, ma ancora non l'ho visto!!

reizel 17-04-2007 13:06

Mr. Hyde, no, non ho giocato al 2, immagino gia' che dovrei cambiare scheda video per farlo girare decentemente -20 ,
anche io mi sono sognato spesso d'essere il mio pg di NWN, troppo bello, giocando 16#18 ore si riesce a condizionare bene una mente :-))
io quando non giocavo pensavo al gioco, al dungeon che stavo esplorando, alla strategia migliore per passare "luoghi affollati", all'esplorare senza lasciare nulla indietro.
Questi giochi sono mondi completi da esplorare e vivere, chi non li capisce semplicemente e' troppo vecchio (pure io sto diventando
troppo vecchio...) ;-)

jack.jf 17-04-2007 14:01

... chi non li capisce è perchè credendo che i giochi siano infantili, non si presta a farlo!!

jack.jf 17-04-2007 14:03

cmq... raga...16/18 ore a giorno?
ma siete impazziti??

una volta spento il computer ... sconnettete anke il cervello!!

va bene avere la voglia di giocare e farsi i viaggioni ogni tanto...
ma la dipenza, da qualunque cosa essa dipenda è sempre negativa...

ATTENTI E' PUR SEMPRE UN GIOCO!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:31.