![]() |
avvelenamento da esalazioni #23 -04
con la camionata di carbone che sicuramente hai inserito penso che tracce ne siano rimaste quasi nulla, l'acqua adesso sarà tornata buona ma gli animali che hanno assorbito tale veleno se non riescono a smaltirlo velocemente, (magari con l'aiuto di un po di iodio) purtroppo mi spiace immensamente dirtelo periranno :-( :-( :-( continua a lottare #36# #36# ;-) ;-) |
Quote:
|
partecipo al dolore #24
|
Ciao, è molto triste sentire certe cose, ma a volte ci si trova davanti a certe situazioni, magari in periodo particolarmente difficile della nostra vita, in cui arrendersi spesso sembra essere la soluzione al peggio.
Io posso solo consigliarti di tenere duro perchè solo con la forza della volontà si vincono le situazioni difficili, arrendersi, non è da vigliacchi, fa male al cuore. La caparbietà deve essere secondo me una filosofia di vita un qualcosa che ci accompagna in tutte le situazioni e in particolare nei nostri hobby. Fatti forza Garkoll! |
hey fede qualche aggiornamento sulla vasca?
|
Dai, saro' ripetitivo ma ...forza!
Sarebbe come dire che einstein smette di fare ricerche in matematica perche' non gli e' uscito un esercizio....forza che siamo in un mondo per aiutarti. |
mi rendo disponibile per trasporto urgente di talee in regalo per Federico dal nord a Firenze (naturalmente quando la vasca sara' a posto)
dai fede che ce la fai !!!!! |
Leggo solo ora, sono stato un pò assente dal forum, e rimango di sasso!
Se ti arrendi, è una grande perdita anche per tutti noi. Piena disponibilità ad aiutarti se hai bisogno. Comunque, anche se adesso decidi di sospendere (è difficile la disintossicazione!) non sparire dalla circolazione! Ciao Fede, in bocca al lupo Luca |
allora io sono nuovo NON HO MAI AVUTO IL PIACERE DI CONOSCERTI .... ma ho letto il tuo profilio.... con una vasca così NON PUOI chiudere tutto. #07 ... chi si fa una vasca del genere nelle vene non ha sangue... ma acqua salata... secondo me appena hai venduto tutto .. ti leggiamo sul mercatino ... nella sezione CERCO .....!!.. so che è facile parlare ma ... calmati un attimo e a mente fredda riparti.... anche xchè sei vai via noi neofiti ... a chi rompiamo le palle ??? #18 :-D tieni duro... io ho mia moglie che una volta al mese va dall'avvocato per separarsi !!... :-D
|
caspita certo che se sono state fatte nebulizzazioni massicce in casa con una vasca di quella superficie non oso pensare il quantitativo di sostanze tossiche siano entrate!!!
mi spiace davvero per colpa di pulizie fatte male ci rimetti migliaia di euro!! faro tesoro della tua esperienza.... :-( |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:16. |