AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Pesci marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=61)
-   -   Sta storia dei pesci e della loro grandezza. (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=8214)

***dani*** 04-07-2005 09:49

Io in genere sono molto tollerante con chi ha già acquistato il pesce, perché come dici tu è stato mal consigliato, cercando però di fargli capire che se è poco che lo ha potrebbe anche decidere di portarlo indietro.

Non sono in genere tollerante con chi pur essendosi informato se ne frega, o quando si porta avanti un discorso di principio.

Per altro, come detto, si può sbagliare nel rapportarsi agli altri...

mbenassi 04-07-2005 10:02

Quote:

se è poco che lo ha potrebbe anche decidere di portarlo indietro
non è facile 1) pescarlo non è sempre possibile - 2)almeno qui da me i negozianti si rifiutano(per paura delle malattie)

Quote:

Non sono in genere tollerante con chi pur essendosi informato se ne frega, o quando si porta avanti un discorso di principio
sai bene che se una persona viene aggredita porta avanti la sua idea alla morte..io credo che quando qualcuno ti risponde con stronzate(magari come stò facendo io adesso) dovresti cercare di calmarti un attimo prima di rispondere(sono sicuro che lo fai per amore degli animali ma risulti decisamente agressivo)

***dani*** 04-07-2005 10:26

Quote:

non è facile 1) pescarlo non è sempre possibile - 2)almeno qui da me i negozianti si rifiutano(per paura delle malattie)
certo, infatti ho scritto che sono molto tollerante, e questo rimane un consiglio...

Quote:

sai bene che se una persona viene aggredita porta avanti la sua idea alla morte..io credo che quando qualcuno ti risponde con stronzate(magari come stò facendo io adesso) dovresti cercare di calmarti un attimo prima di rispondere(sono sicuro che lo fai per amore degli animali ma risulti decisamente agressivo)
non so quanti messaggi miei tu abbia visto, ma in genere non sono aggressivo nei primi messaggi, ma posso diventarlo nei messaggi successivi...
e cmq al 99% non è aggressività, solo che per cercare di rispondere al maggior numero di messaggi possibili cerco di condensare le mie risposte al minimo indipensabile...

cmq credimi... devi solo imparare a conoscermi... non sono così "ruvido" come sembra ;-)

mbenassi 05-07-2005 00:12

non metto in dubbio danilo e che sia chiaro non ho ASSOLUTAMENTE nulla con te..e solo che sei il moderatore e beh sei il più autorevole per cui mi rivolgo a te..
Quote:

non so quanti messaggi miei tu abbia visto
non tanti sono qui da solo tre mesi ..uno chde mi ricordo riguardava un pagliaccio in un nano reef -20 !!
Quote:

solo che per cercare di rispondere al maggior numero di messaggi possibili cerco di condensare le mie risposte al minimo indipensabile...
sono daccordo e credo sia indispensabile..però ritengo anche che un minimo di diplomazia ti aiuterebbe a far capire prima i tuoi suggerimenti(sottoindendendo che a quando leggo il prima spesso è al quarto/quinto messaggio #23 )

..ciao ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:33.