![]() |
[quote="Supercicci"]luciafer,
l'alimentatore è da 0,5A (non ti dico altro...) o come diceva Peppino De Filippo...... ho detto tutto! :-D |
luciafer,
Lucifer Ho visto le tue foto,bel lavoro,l'idea di mettere i ballast in un cassetto estraibile è tecnicamente molto valida La sto costruendo anchio, per bilanciare i pesi, pensavo di fare 2 cassetti uno sul lato Sx e uno sul lato Dx inoltre davanti hai ventilatori di raffreddamento ho previsto dei filtri di silicagel (ossido di cobalto) per assorbire l'umidità dell'aria aspirata Per gli zoccoli portalampade T5,sicuramente userò il tipo stagno con OR di tenuta La struttura della plafoniera verrà realizzate in profilati di allunimio estruso Ciao, hai fatto veramente un bel lavoro complimenti Achille |
bhè, che ci sia da migliorare non lo metto in dubbio... ma non mi pare che la concorrenza metta i ballast in un posto separato a tenuta stagna...
per le certificazioni ed il manuale avete ragione... però ripeto... non vedo alternative che mi diano lo stesso output sui coralli, kz e sfiligoi da valutare... |
ecco un piccolo esempio....
vasca 624 litri passata da 2X400 hqi a 10X80 T5 ati.......fate voi le vostre considerazioni,soprattutto chi dice che con le t5 non si arriva sul fondo.....la vasca e profonda 70cm....... -05 -05 http://www.acquariofilia.biz/allegati/solo_t5_3_142.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/solo_t5_2_131.jpg |
|
e ho anche la panoramica ma e troppo grossa e non so come ridurla.....
cmq dovrebbe far capire a chi dice che le T5 falsano i colori....a me questi colori sembrano piu che naturali,e anche il proprietario si edetto soddisfatto del pasaggio dalle 2X400 alle t5....soprattutto sulla bolletta..... |
aa skimmer jetskim schuran 150..........non bubble king.... :-))
|
Quote:
|
luciafer, Fernando x avere le ventole bisogna chiederle....sono 1 optional ;-)
|
Quote:
Se metti il vetro davanti ai neon non servono neanche i portalampada stagni, sono molto ingombranti. E costano un botto. ;-) Ovviamente vogliamo vedere il lavoro, anche per attingere idee. ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:12. |