![]() |
mi da fastidio pensare che c'è un posto nell'acquario dove non posso mettere mani, si forma inevitabilemnte una zona stagnante all'interno del pozzetto e per finire avevo troppa fretta di finire la vasca ;-)
|
...ho seguito tutto lo sviluppo della tua vasca, dal supporto alle rocce....si può sapere quanto è la spesa media di tutta l'operazione??....(scusate se mi sono intromesso)...Bellissimo lavoro complimenti. Ciao a tutti... :-))
|
altra domanda tecnica ....
il tracimatore che hai fatto ti fà molto rumore o no ? potresti spiegarmi come lo hai realizzato.... grazie e complimenti x la vasca .... |
il supporto 40 eur di ferro e 20 tra legno e varie
i vetri della vasca 200 ma li ho presi cari si trovano a meno una 30ina di eur di pvc per il resto basta che ti guardi le attrezzature in un qualsiasi negozio online il pozzetto fa un rumore quasi impercettibile e con il tempo andra sempre meglio , il sistema è semplicissimo è un durso non rovesciato ma orizzontale , ha la pecca di pescare molta aria che inevitabilmnete ti ritrovi in vasca sotto forma di bollone (problema risolto anche li forando lo scarico a pelo acqua) il foro nella calotta sopra il durso è cmq sempre indispensabile |
Ti ringrazio per l'informazione, pensavo che il prezzo per la realizzazione di un acquario del genere non fosse così "accessibile"....sono sempre più speranzoso che un domani riuscirò anche io a "costruirmi" un acquario marino....di nuovo complimenti per il lavoro! Ciao a Tutti
|
...una ulteriore domanda....quale è lo spessore dei vetri?...non so se lo hai già scritto....GRAZIE CIAO...
|
...Bhe sono sempre io....scusa se ti tartasso di domande (ma apprezzo troppo il tuo lavoro), volevo sapere se hai seguito una procedura particolare per "incastrare" i vetri, cioè in che modo sono stati sovrapposti?(non sò se mi sono spiegato)...e poi volevo sapere se hai qualche foto della sump e dell'impiantistica da postare...(spero di non chiederti troppo) :-)) Ciao Buon lavoro!
|
cbacci me sa che è meglio ke mi kontatti via msn la discussione si fa lunga
triglauco@hotmail.com ;-) |
triglauco, molto carina..il problema di queste rocciate è che i pesci hanno pochissime, quasi nulle vie di fuga o nascondigli...però mi piace parecchio!! #25
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:02. |