![]() |
bellissima la foliosa bordi viola !!!
bella vasca complimenti #25 |
nuove foto e nuovi animali
nuove foto e nuovi animali
|
-05
|
d
:-))
|
Quote:
rinnovo comunque i complimenti...bravo! ;-) |
la mia tridacna e' quella piu' piccola vero? mamma mia, la tua vasca si e' illuminata con la mia piccola tridacna :P
Non c'e' nulla da dire, a chi mi dice metti le hqi, le t5 non spingono, usa sto metodo, usa questo... poi vedo la tua vasca, berlinese puro, tanta passione, tanta voglia di imparare, di provare e sperimentare... i prossimi sono i led rebel da sperimentare!!! Complimenti mio Maestro!! :D |
davvero splendida!!!!!!! Senza parole #17 #17 #17 #17 #17 #17 #17 #17
|
Complimenti Roby, la vasca (almeno da foto) mi sembra migliorata come lay out.
Qualche roccia in meno e le t5 hanno reso... Una curiosità? ma la crescita degli animali è diminuita con il passaggio 250w-t5 o sostanzialmente invariata? e i colori? sul fondo non hai problemi con gli lps? ancora grazie |
diciamo che la crescita invariata le punte crescono meglio di prima redox e ph piu alti i colori son cambiati chi in meglio chi in peggio solamente il turchese mi ha lasciato la luce arriva fin in fondo senza problemi unica pecca manca il riverbero sul fondo delle hqi!!! ma lo faremo con dei leds speciali che io e kurtziza stiamo provando , :-)) poi nel compenso di consumo energ.risp.50 € ogni bimestre.
|
Quote:
P.S. dimmi quando hai un po di tempo che vengo a mostrarti i nuovi mostri!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:18. |