![]() |
lo so, era piaciuta subito anche a me, infatti l'avevo presa senza pensarci su due volte. Poi è arrivata la fregatura #07
Cmq la prossima volta che passo dal vecchio negozio gli dico che vendono piante da terra x acquario, sperando che non si facciano fregare anche loro dal fornitore |
eppure lo sentivo che era un piantina grassa... non so perchè!!! :-))
|
non è neanche una pianta grassa, ha bisogno di molta acqua ma così tanta da stare in un acquario. peccato perchè mi piaceva veramente
|
si vero!!! #36#
|
vuoi sapere l'ultima? dopo la triste scoperta sono andato per toglierla dall'acquario e metterla in un bel vasetto, per evitare che "annegasse". Quindi ho aperto l'acquario dopo aver spento la luce, metto la mano molto lentamente in acqua, afferro con dolcezza la piantina per non rovinarla e tiro con estrema delicatezza... La piantina comincia a uscire dal suo posticino... Non scopro che era senza radici? Erano marcite tutte, purtroppo sono arrivato troppo tardi #06
stavo pensando di tornare al negozio per fargli vedere quanto sono ignoranti ed evitare che commettano lo stesso errore (sperando si tratti di un errore) con altre persone. Tutte esperienze che fanno crescere la mia conoscenza acquariofila... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:21. |