![]() |
che cariniiiiiiiiii!
|
Ragazzi, la piccola blu è incinta -05 non c'è più religione, 'sta gioventù moderna! :-D
|
io sto ritentando con l'unica platyna.. stamattina mi tornano indietro alcuni dei suoi fratellini che avevo ceduto!!! :-)) (o sorelline)
|
Ma secondo voi il gamberetto Atyopsis moluccensis si nutre anche degli avannotti che le femmine partoriscono liberi in vasca? Perchè, anche se ho un acquario ricco di vegetazione, mi sembra stranissimo di non vederne neanche uno. A tutt'oggi ho una decina di avannotti nati da parti in sala parto e solo due nati liberi (oggi in saletta parto) trovati tempo fa nel filtro.
|
Anche gli altri poecilidi (comprese le madri) mangiano gli avannotti #36#
|
SI, però se i platini sono già grandini (0,6 cm) gli adulti non li attaccano più di tanto, almeno secondo le mie esperienze, anche perchè tutti i miei platy sono già stati abituati ai piccoli.... io credo proprio che sia il gamberetto, con le zue zampe piumate... li ghermisce #18 #18 #18 e se li mangia in un boccone... #24 #07 -04
Oltretutto questi sono molto belli! Arancio-rosati, con pinne rossastre e macchia topolino blu! |
Probabile! Forse è davvero il moluccensis..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:55. |