![]() |
URGENTE::::
Rob, come forse avrai notati ci sono dei prodotti a disponibilità limitata: tra questi il tuo Seachem Equilibrium... Non è possibile inserirli nella "lista della spesa", ma solo tra i prodotti "desiderati" e pertanto non verrà spedito... Che faccio??? Possiamo aspettare ancora un po' se lo riassortiscono... Ma questo dipende da te e da Isla, se ha o meno fretta... Fatemi sapere quanto prima, altrimenti continuo con il pagamento... |
Ma sei proprio sicuro che non verrà spedito? In caso non è disponibile nemmeno la confezione da 300 g? Per me aspettare un paio di giorni va bene, anche se mi spiace condizionarvi.. -20
Tu che dici di cavartela con l'inglese... perchè non gli mandi una mail e gli chiedi quando sarà di nuovo disponibile? :-) :-) |
se si tratta di qualche giorno... anche se la prox settimana volevo spostare i boraras nel nuovo acquario!
|
Flea allora? Novità? #06
|
Rob, il prodotto non è disponibilie in nessuna delle due confezioni...
Scritta una mail di info, spero mi rispondano presto... Questo porterà via del tempo: non so in quanto tempo mi rispondano e quanto tempo necessitino per riassortire il prodotto... :-) A presto risentirci... |
Facciamo così: oggi loro lavorano, non dovrebbe essere festa in Germania.
Speriamo ti rispondano oggi stesso, altrimenti direi che stasera, dopo l'orario di chiusura, potresti fare l'ordine, escludendo l'Equilibrium :-( . Ieri sono stato in negozio qui a forlì, e mi ha sparato 16 Euri per la confezione da 300!!!!! -04 -04 A più tardi, ciao ciao :-) |
Ohi, allora? Fatto l'ordine?
#17 #17 |
???
#22 |
Ragazzi scusate,
ma la giornata di ieri è stata super - frenetica... Comunque, ho aspettato fino ora di pranzo per una risposta alla mail, che non è arrivata che oggi: mi comunicano che il prodotto sarà disponibile dalla prossima settimana... Ieri però il nostro ordine è stato effettuato e il pagamento è andato a buon fine... se viaggiano anche di sabato, direi che nella mattinata Rob dovresti ricevere il tutto... Il mio consiglio è di fare l'ordine dell' Equilibrium magari con Yokkio, che diceva si sarebbe organizzato a PR e dintorni... Mi spiace tanto sia andata male: sarebbe bastata una settimana ancora... Magari più in là avremo altra roba da comprare e io sono disponibile se questo ordine va a buon fine... ;-) ;-) |
Allora, io domattina aspetto a casa, e comunque domani sera salgo a Bo.
Se arriva il pacco, ovviamente vi salgo la vostra roba e ci sentiamo per vederci, altrimenti, non so, tocca spettare la settimana prox... -28d# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:38. |