![]() |
ok...poko fa ho anche notato che lei qnd lui si avvicina alla sala parto cn le branche aperte a volte le va incontro anch'essa cn le branche aperte nn so se in segno di minaccia ooo... -28d#
|
hai troppa fretta..abbi pazienza ;-)
|
...
si lo so #13...cmq era sl una domanda in caso era infastidita da lui ed era meglio nn farli vedere proprio perche' credoc eh cmq per lei sia uno stress stare li dentro...cmq aspetto..e vediamo che succede grazie
|
si ma farli stare insieme senza toccarsi qualche giorno prima dell'accoppiamento secondo me è fondamentale ;-)
|
ok allora tra 2 o tre giorni li rimetto insieme (anche se fino a ieri si potevano toccare perche' nn sapevo nnt...) #13
|
Rox.. non può mettere la femmina con i Guppy.. anche le femmine ammazzano i maschi di Guppy..
|
sinceramente i guppy(5) SN TT MASCHI!!!...qnd...nn sapreicmq per ora la lascio dv e' poi qnd la dovro' spodtare vediamo potrei anche cercare una vaschetta dv metterla...magari fatta a casa...ma ha bisogno di riscaldatore la femmina?dopo aver deposto qnd nn ha piu' uova-...
|
boh io ho avuto tutte femmine sempre abb tranquille
|
cmq poi provo se in caso la vedo aggressiva la tolgo ma nn credo visto che qnd e' stata cn il maschio e' sempre stata ferma...anche qnd lui li rompeva nn lo toccava mai
|
sai perché ti dico ciò?
perché una mia bettina ha mutilato pesantemente un guppy snakeskin yellow.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:11. |