![]() |
Ma dove si è tenuto?
Io li cerco da una vita!Che show hai preso e quanto li hai pagati? Comunque se riesci a farli riprodure io mi metto già da adesso in lista! :-)) ;-) |
si è tenuto a Cortaillod in Svizzera..ho preso una coppia crown, dei plakat e un trio halfmoon.. :-)
ok..ne terrò conto :-)) |
Hai delle foto, soprattutto della crown?Io li adoro!!
Quanto li hai pagato? |
foto non ancora...i prezzi..sono segreti!! -11 -11 cmq poco, essendo un concorso fatto di persone intelligenti che promuovono lo svilupparsi dell'hobby ;-)
|
Ok grazie! :-)
|
E scusate l'offtopic! :-(
|
Anche io sono in un topic non mio e non dedicato a consigli sulle malattie... #07 #07 #07
Aspetterò anche io con ansia che tu abbia qualche coppia da vendere, sempre che sia pronta una bella vasca per ospitarla... Ma sei andato fino in svizzera?? A che punto portano certe insane passioni... figurati che io il mio piccolo malato lo sogno di notte.... :-)) :-)) |
ROX...
ancora nel panico: mi hai detto 20 grammi/litro? Devo avere qualche problema con le proporzioin (e faccio ing...) Allora, proviamo insieme e dimmi dove sbaglio: ° ho una provetta da 10 ml = 1cc (quelle da test a reagente) ° 1 cc di acqua = 1 grammo ° peso specifico del sale: 1,5 ° 20 grammi di sale = 13 provette da 1 cc Ora io ho messo solo una provetta (1,5 grammi in base ai miei calcoli) nella vaschetta e già il sale si deposita sul fondo.. come faccio a mettere tutte e 13 le provette???????? #17 #17 Scusa ma sono una sega #12 #12 #12 |
scusa eh..a parte che ieri poi ti avevo detto 10 grammi di sale...cmq è semplice..fai la proporzione
10 grammi : 1 litro = x grammi : litri della tua vaschetta senza cc, pesi specifici ecc... |
cioè:
se la vaschetta è da 5 litri, metti50 grammi, non mettere il sale direttamente nella vaschetta ma sciogllo in un po' dacqua calda che verserai dentro,così non si deposita. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:22. |