AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Flora e fauna Terracquario e Paludario (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=147)
-   -   Cosa è? :: Nuove Foto :: (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=80003)

Mr. Hyde 04-04-2007 18:27

eh non saprei.. troppo tardi :-))

gipo 04-04-2007 18:28

siamo matti...
siamo fuori...
aho! parlate per voi! :-D :-D :-D
io non sono ancora arrivato ai livelli di psicopatia da voi dimostrati
per le lumache :-D

cri 04-04-2007 18:36

cmq per la cronaca io credo di essere uno dei primissimi in assoluto nel forum ad avere la passione delle lumache... :-D

ricordo che "ai miei tempi" quasi tutti parlavano di lumache solo per sapere come ucciderle, e scrivevo dieci interventi al giorno per spiegare la differenza tra le specie, l'utilità, il fatto che siano innocue ed utili... ormai fortunatamente nel forum si parla delle specie, delle ripro, delle varietà, e si danno per scontate le cose che ho detto pocanzi... per fortuna lo sdoganamento è riuscito! :-D :-))

gipo 04-04-2007 18:56

Quote:

ricordo che "ai miei tempi" quasi tutti parlavano di lumache solo per sapere come ucciderle, e scrivevo dieci interventi al giorno per spiegare la differenza tra le specie, l'utilità, il fatto che siano innocue ed utili... ormai fortunatamente nel forum si parla delle specie, delle ripro, delle varietà, e si danno per scontate le cose che ho detto pocanzi... per fortuna lo sdoganamento è riuscito!
si, anch'io ho letto spesso i tuoi pareri e consigli in fatto di lumache, notando la tua esperienza
e, visto che finora non l'ho fatto, plaudo #25
Quote:

cmq per la cronaca io credo di essere uno dei primissimi in assoluto nel forum ad avere la passione delle lumache...
spero però non sia la tua "passione numero 1" :-D :-D :-D

cri 04-04-2007 19:56

in ambito acquariofilo dopo gli endler mi piacciono gli invertebrati... nella vita ovviamente ho altro a cui pensare che mi preme di più... #18 #18 ;-)

Sissy13 04-04-2007 20:40

Quote:

Originariamente inviata da cri
in ambito acquariofilo dopo gli endler mi piacciono gli invertebrati... nella vita ovviamente ho altro a cui pensare che mi preme di più... #18 #18 ;-)

:-D :-D :-D :-D :-D :-D

.....lo spero.....

gipo 04-04-2007 20:50

oh e che ne so,
prima si parlava di gente matta per le lumache...gente fuori...
...non si sa mai
magari c'è qualcuno che la sera si sdraia nella vasca da bagno ricoperto di lumache...

Mr. Hyde 05-04-2007 18:56

Quote:

cmq per la cronaca io credo di essere uno dei primissimi in assoluto nel forum ad avere la passione delle lumache...
gnè gnè #28f #28f

#58 #58

:-))

newgollum 05-04-2007 21:47

Quote:

Originariamente inviata da Sissy13
:-D :-D :-D :-D dici cheè proprio impossibile?Non c'è mai riuscito nessuno?????

no proprio nessuno, mi spiace :-D

Quote:

Originariamente inviata da Mr. Hyde
ogni tanto mi accorgo di fissare la vasca e guardare le lumache per un sacco di tempo...

#13 c'è qualcosa di male? :-D io ci passo le ore durante i giorno a guardare le mie lumachine... lo faccio anziché guardare la tv qualche volta: dalla mattina mentre faccio colazione (mi piazzo con la tazza lì davanti) a varie volte durante il giorno.... sto lì incantata e ogni tanto mia madre mi viene a guardare per vedere se ho ancora la facoltà di intendere e di volere... ogni tanto mi prova a chiedere che cosa guardo, ma ormai credo abbia perso le speranze di capire :-D

Quote:

Originariamente inviata da cri
cmq per la cronaca io credo di essere uno dei primissimi in assoluto nel forum ad avere la passione delle lumache... :-D

è vero devo confermare che anch'io ho cominciato a farmi venire curiosità per le prime ampu grazie ai post di Cri... insomma tutta colpa sua! #36#

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:30.