![]() |
Un'ultima cosa: con i valori che ho in vasca vanno bene i Gyrinocheilus aymonieri?? #22
|
io i tuoi valori non li ho ancora visti.. ho visto solo quelli del rubinetto :-)) me li riposteresti??
|
Quote:
|
Grazie Leila, sempre preparata e disponibile! :-) Appena ripeto i tests te li invio, così sono aggiornati! X le piante ricevuto!! Riguardo al passaggio graduale: ho aumentato di circa una mezzoretta al giorno il periodo di fotoesposizione in modo da raggiungere le 8h(anche se il "salto" da 4 a 6h è stato repentino xkè una delle "rosse" aveva dato cenni di sofferenza! #12 ), potrebbe essere stato adeguato? Spero! -28
|
#36# direi di sì se soffrivano un po' ma magari prova anche ad identificare le piante così vedi che necessità hanno!
|
Ci ho provato, ma risultati scarsetti! Ti posto un paio di foto di quando è stato allestito l'acquario perchè x me rimane un mistero! Una l'ho identificata, è una Vallisneria spiralis (non si vede nella foto), e sembra sia ok, anche se su alcune neo-piantine ho notato tantissimi puntini NERI(??!! -05 ), l'altra è una "rossa" ma purtroppo oltre non vado! Eccone cmq qualche scatto:
|
Ciao Ragazzi! Qualcuno sa che piante sono quelle che ho inviato qui sopra? -73 -73 Ciiiao!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:00. |