AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Flora e fauna Terracquario e Paludario (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=147)
-   -   invertebrati da germania (IV parte) (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=79492)

Italicus 01-04-2007 11:23

Quote:

Gli hai tolto la tv???
no, hanno finito i giochi alla play :-D

Mchele 01-04-2007 12:53

Che bella!!!! -97c Brindiamo alle future nascite di Newgollum!!!
:-D

newgollum 01-04-2007 15:00

Quote:

Originariamente inviata da mattegm
oh era l'ora!!!!la prima riproduzione di caridina!:))))erano un po legnosette eh, ma sembra che stiano partendo...:))))
E' bella gonfia, si si!!!!!

Delle altre ancora nulla?tutto in alto mare?
ciao

spero che sia la prima di una lunga serie :-))

Quote:

Originariamente inviata da Mchele
Che bella!!!! -97c Brindiamo alle future nascite di Newgollum!!!
:-D

-97c PROSIT! -97c

Quote:

Originariamente inviata da Italicus
Quote:

Gli hai tolto la tv???
no, hanno finito i giochi alla play :-D

c'è chi dice che la tv gliela dovevo accendere con dei programmi particolari... -ciuf ciuf-
la play manco ce l'ho... :-))

invece ha funzionato tutt'altro, cioè su ispirazione di Cri una bella preghiera (lui chiedeva chi fosse il santo patrono dei crostacei... per la cronaca, S.Antonio, protettore di tutti gli animali ;-) )!! -78 ho detto "Signore, tu hai creato tutta la Terra, non ti dovrebbe essere difficile occuparti di questo, quindi quando vuoi pensaci Tu!" ebbene, ecco qua i risultati :-))

Italicus 01-04-2007 18:10

mi immagino newgollum che alla prossima processione di s.antonio porta a benedire una vaschetta con dentro le caridine :-D :-D :-D :-D

newgollum 02-04-2007 19:31

Quote:

Originariamente inviata da Italicus
mi immagino newgollum che alla prossima processione di s.antonio porta a benedire una vaschetta con dentro le caridine :-D :-D :-D :-D

un po' scomodo, ma in caso di necessità ne sarei anche capace!! :-D :-D

:-)) :-))

Mr. Hyde 03-04-2007 18:11

newgollum, scusa la domanda ma le planorbarius rosa quanto ti diventano grandi al massimo?

newgollum 04-04-2007 12:47

Quote:

Originariamente inviata da Mr. Hyde
newgollum, scusa la domanda ma le planorbarius rosa quanto ti diventano grandi al massimo?

al massimo non lo so, sicuramente arrivano almeno a 2 cm di diametro (dimensione della più grande delle mie grandi).

DTD73 04-04-2007 13:31

neritine

si possono avere anche le neritine ? il costo ? il link del negozio in germany ?
grazie10000000000
Daniele

newgollum 04-04-2007 15:44

Re: neritine

Quote:

Originariamente inviata da DTD73
si possono avere anche le neritine ? il costo ? il link del negozio in germany ?
grazie10000000000
Daniele

no le neritine non si riproducono in acquario, per cui nulla da fare almeno da parte mia. le trovi, se non trovi nei negozi, su www.acquaingros.it per restare in Italia. In germania mi sono rivolta a un allevatore privato, non un negozio. O meglio, ho acquistato anche su www.fashop.de ma né io né altri te lo consigliamo perché quello che manda spesso non è uguale a quello che propone nel sito, oltre al fatto che in vari casi incluso il mio non ha spedito tutto quanto ordinato (e pagato!) #07

l'indirizzo e le varie info sull'allevatore le trovi nelle sezioni precedenti di questo topic: ogni primo messaggio di ogni parte ha il collegamento alla parte precedente (è perché un topic non può avere più di un tot di messaggi perc ui si inizia una nuova parte raggiunto il limite ;-) ).

Mr. Hyde 04-04-2007 16:02

Quote:

Originariamente inviata da newgollum
Quote:

Originariamente inviata da Mr. Hyde

al massimo non lo so, sicuramente arrivano almeno a 2 cm di diametro (dimensione della più grande delle mie grandi).

allora posso prenotarmene qualcun?
#12 #12

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:50.