![]() |
Non ho seguito molto le discussioni, ma riguardo all'acquario penso che un po di muschio sopra il legno abbellirebbe ulterirmente l'acquario. ;-)
|
Quote:
|
dovrebbe campare, al massimo cresce lentamente....
|
Quote:
|
domanda:come si fa un impianto di co2 fai da te?cioč cosa posso fare per evitare di mettere la classica bombola? #24
altra curiositŕ:per il mio acquario ke sara un 50lt credo,quanti watt?al momento ne ho 18 a luce bianca..vanno bene o devo agiungere qlk?se si di ke tipo? grazie |
segui la guida che c'č su CO2 gel
o una delle tante altre che ci sono sia sul forum che su AP per i W puoi metterne tranquillamente un altro da 18 se vuoi esagerare anche altrei 2. ma fallo gradualmente. per evitare le alghe..... dovrai adeguare cmq anche fertilizzazione e co2 soprattutto se ne metti altri 2 ovviamente meglio che segui un fotoperiodo del tipo a picco di illuminazione |
porca miseria!!ieri sera ho messo la guppa nella nursery perkč credevo ke stesse per partorire da un momento all'altro,era gonfia,con la classica makietta nera dietro.e stamattina me la ritrovo morta!!miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii -05 -05 -05 #07 #07 -04 -04
|
la makkietta nera le guppe ce l'hanno sempre....
|
Quote:
|
che si espande č vero, ma soprattutto negli endler č presente fi da quasi subito dalla nascita....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:57. |