![]() |
balocco, il prato della mia vasca è quasi tutto di parvula! purtroppo ho avuto un problemino di alghe e una parte si è rovinata, cmq non è molto esigente e richiede molto ferro, cresce più lenta rispetto alla acicularis ma personalmente la trovo più bella perche più bassa!
|
Io ho avuto una brutta esperienza.... mi si è ingiallita (probabilmente causa mancanza di ferro) e poi le caridine l'hanno falciata stile mietitrebbia #07 per quanto ne so (a detta del mio negoziante) vuole tanta tanta luce.
|
Speriamo che regga, ho investito tanto un questo allestimento.
Il ferro non dovrebbe essere un problema; come fertilizzante per il fondo ho le Fluorish Tabs e mantengo un concentrazione costante > di 0.01 mg/l. Anche la luce dovrebbe essere ok con 150W HQI 8000°K. |
Maggiore di 0.1 vorrai dire... #24
|
si si ho sbagiato > 0,1 intendevo. Esattamente tra 0,1 e 0,25 #36# #36#
|
wow! che strane quelle rocce, sembrano pezzi di asteroidi.
piccola domanda da inesperta ma che cosa è l'Akadama? e a che cosa serve? complimentoni, facci sapere per l'evoluzione #22 |
laly82 l'Akadama è una Terra Allofana (argilla) che solitamente si utilizza per i bonsai. La si può utilizzare per gli acquari con delle cautele (puoi trovare molte notizie in Internet).
|
ok, grazie mille.
quelle piantine sembrano veri e propri fili d'erba :-) |
una panoramica?
|
Per ora impossibile causa altro acquario in mezzo alle scatole #07
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:42. |