![]() |
Quote:
GLORY GLORY MANCHESTER UNITED |
|
Quote:
|
Ragazzi io volevo fare solo un po di ironia e autoironia, niente di più e niente di meno, se deve sfociare in rissa verbale o se si deve esagerare tanato vale chiudere il post! Silvio, purtroppo può capitare, noi ai quarti col valencia ne prendemmo 5 ed era un'altra Lazio. Però nulla toglie il fatto che avete fatto un ottimo cammino e siete sempre tra le 8 più forti d'Europa! E ciò non toglie che siete secondi ed in finale di coppa Italia! Diamo a Cesare quel che è di Cesare! ;-)
|
Quote:
Il bello è che te sei pure autoquotato... Alessio... fai il favore... autocensurati! |
sedano, infatti a te nun te se pò di nulla... che tu sia sportivo nun ce so dubbi... a me dà fastidio chi invece nun accenne er cervello prima de postà! ;-)
|
Quote:
|
Mamma Mia!! A me la zuppa inglese non mi è mai piaciuta,adesso ho un motivo in più #06
Grazie per le parole Sedanè,solo che come Silvio il pensiero vola a quei 4000 che stavano li.Non servirebbe a nulla ma sarebbe gia un qualcosa se la società,giocatori e allenatore si autotassassero in modo da restituire i soldi ai tifosi,perche perdere ci sta(lo metti in preventivo prima di partire) ma cosi proprio no. Alessio se vuoi continuare a scrivere fallo in modo civile e non offensivo. |
Complimenti...veramente UNICA la roma.... #25 #25 #25 :-)) :-)) :-))
http://www.youtube.com/watch?v=t5J_Ll-K1Hw |
Discolo, e me pareva che nun fossi intervenuto... sei come le lumache... esci fori solo quanno piove... #07
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:02. |