![]() |
Ah... Mi rendo conto ora d'aver risposto al titolo del post... Non ho fatto caso alla pagina "1 di 4"... Ok?
|
;-) ora è chiaro..... grazie per il supporto.
secondo te i fosfati a 3 sono normali al 15° giorno di maturazione? #24 Sarà forse il caso di "resinare" o attendere ancora un pò? |
sono altissimi....ma è la maturazione quindi fai fare il decorso....se non si abbassano vai con le resine rowa messe dentro il filtro a letto fluido.
|
pensa se iniziassi il fotoperiodo :-D
San Siro sarebbe il campetto sotto casa mia a confronto :-D |
Esatto! Attendi ancora un pò; se non si abbassano inserisci le resine. Rowa o Kent, sono ottime.
|
L'intruso é un'aiptasia....siringala #18 #18
La disposizione delle rocce non è male :-)) ;-) |
Ieri mi hanno regalato per rendere meno "triste" l'acquario 2 turbo e un paguro teoricamente mangialghe.(zampe rosse e peloso)
dico teoricamente perchè il signorino si è mangiato le turbo! #06 ....probabilmente morte!... al + presto posto la foto del tizio per sapere se potrà rimanere ospite o traslocare! #24 |
il confuso!!
Eccolo.............
|
tienilo d'occhio...potrebbe essere un dardanus o simile,a me un megistos ha mangiato delle turbo vive e uno spirografo,una colonia intera di actinodiscus e delle macroalghe...insomma era un flagello di Dio,ora l'ho relegato in una vaschetta solo per lui perchè è troppo bello. :-))
|
Qualcuno sa darmi almeno un buon motivo per continuare a ospitarlo? #17
Se come penso le turbo le ha mangiate morte avrebbe fatto quasi il suo....infondo sapevano di alghe..no!!!!! -11 -11 -11 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:39. |