AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Cena romana appena conclusa... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=77515)

PiftPift 05-03-2007 17:36

WindboY, nn c'è nulla da kiarire quando 2 xsone si scannano e sfanculano con sincerità e sono simili nella loro voglia di farsi valere e approfondire sempre e cmq dei discorsi. come abbiamo convenuto entrambi alcune cose lasciano poco terreno fertile se soltanto scritte in topic, post o mp quindi tanto valeva sentirsi e scannarci al telefono. cosa avvenuta all'inizio, come naturale ed ovvio ma... entrambi siamo 2 xsone mature quindi facilmente riconducibili ad interessi e problematike comuni e quindi diciamo ke c'è stato il kiarimento sperato. abbiamo tempo prima della prox cena quindi... sfruttiamolo x conoscerci x ciò ke siamo davvero: dei matti scatenati che disegnano rocciate sulle tovagliette del ristorante o ke davanti ad una splendida eclissi di luna si preoccupa di aver impostato la luce lunare della propria vasca in modo ottimale.
da psichiatri!!!

piggarello 05-03-2007 17:39

devo preparare i fiori d'arancio??? -52

The Wizard 05-03-2007 17:43

Quote:

Originariamente inviata da piggarello
devo preparare i fiori d'arancio??? -52

No... ma se per mercoledì ci fai trovare un paio di ballerine di Streap Tease veniamo più volentieri a darti una mano con lo schiumatoio!!!-ROTFL-

PiftPift 05-03-2007 17:44

mercoledi??? piggarello, organizzi le porcate a casa tua e nn mi inviti??? -04 -04 -04 -04
te mando i ninja sotto casa aho!!!

piggarello 05-03-2007 17:50

in realtà.....caro silvio.....potrebbe anche essere domani sera (con relativo ciao ciao alla partita...)....

comunque...domani vi faccio sapere..eventualmente se mia moglie si leva dalle ...lle per la festa della donna....famo na serataccia da me...che ne dite?? #22 #22 #22

e stavolta chi non viene.........turbellarie lo colgano!!!!! -05 -05 -05

.......tanto a chi mi riferisco..lui già lo sa.... #18 #18

The Wizard 05-03-2007 17:53

piggarello, se organizzi per la festa della Donna che fai noi stamo da te e te esci a festeggià???? :-D:-D:-D

Comunque... io prego che non sia domani... sta partita è troppo importante!!!

PiftPift 05-03-2007 17:53

sgrat sgrat sgrat

terque quaterque
grattatio pallarum
cum mano sinistra
non est superstitio
sed praeventia malarum
et omnia mala fugata sunt!

SupeRGippO 05-03-2007 18:07

Quote:

Originariamente inviata da piggarello
in realtà.....caro silvio.....potrebbe anche essere domani sera (con relativo ciao ciao alla partita...)....

18

parla pette' ....io domani me so pure preso mezza giornata pe rilassamme... pensa si te vengo a monta' lo schiumatoio a te :-D :-D :-D

da mercoledi in poi va bene... e vengo... PROMESSO... ;-) :-D

piggarello 05-03-2007 18:11

allora vedi che chi doveva capì a capito.... :-D :-D

ps. il .....ciao ciao alla partita era solo pe sirvio......che voglio vedè se me dice de no!! #18 #18

SupeRGippO 05-03-2007 18:13

te dice de no.... te lo dico io.... :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:34.