![]() |
si, appena sono un poco più grandi, le temperature lo permettono ....
|
Quote:
ma che fai le metti in un sacchetto con acqua e poi in una scatola? |
penso di metterle in un sacchetto con un poco d'acqua, poi a sua volta in una scatolina imbottita con carta....
|
Quote:
ci credo che non fanno nulla!!!!! Dagli la pillola blu #19 #19 #19 #19 #19 #19 |
Quote:
dai vedrai che prima o poi prenderanno esempio dalle planorbella che invece fanno anche le orge a 3 :-D invece ti chiedo una dritta più seria: quanto spazio hai tra l'acqua e il coperchio? i grappoli te li depongono un po' di sbieco o verticali? se infatti li fanno verticali io avrò sui 5 cm forse non bastano (??) |
allora le mie depongono sul vetro altezza coperchio (tra l'acqua ed il coperchio ci sono circa 2 cm) tipo palla, invece sulla parte superiore del coperchio depongono parallelamente all'acqua.
Le pallette sono circa di 1 cm di diametro mentre il grappolo lungo sul coperchio è più stretto e lungo circa 2,5 / 3 cm |
Quote:
tu le hai viste accoppiarsi o hai trovato direttamente le uova? Io non le vedo mai vicine se non quando mangiano la zucchina. Ogni tanto guardo sotto il coperchio ma senza tanta speranza... quando (se!) troverò le uova mi sentirete anche prima che scriva nel forum! :-D |
ad essere sincero le mie ampu sono delle grandi porcellone, stanno sempre una sopra l'altra a fare zum zum.....
le uova non le ho mai viste deporre, le fanno di notte... ed io dormo... :-) |
Ciao, mi vorrei prenotare anche io per 2 ampullarie (in 70L dovrebbe bastare vero?).
Fammi sapere se le spedisci! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:40. |