![]() |
Lo posso dire ? che gran botta di ****!!! Complimenti!!! Ho letto che la riproduzione dei cory è difficile, e sono felice che sia avvenuto in un bell'acquario come il tuo!!!
Complimenti per il piccolo ^^ |
ciao bruce!non preoccuparti delle risposte che ti sono sembrate "storte"....è un evento meraviglioso punto e basta!! #22 per finsan: carissima chiamaerò una guppyna col tuo nome (come promesso) quando sarò in grado di distinguere il sesso....ancora è troppo presto!!!!però è promesso!!! #36#
|
complimentoni al neo papà bruce per il piccolo meraviglioso e inaspettato vale :-) :-) e anche alla sua madrina!!
Se posso giocare con le parole, "vale" ancora di più visto che era inatteso! Lascia perdere tutto, goditi questo momento speciale e speriamo che ce ne siano altri!! Cosi anche noi godremo ancora dell'emozione sincera e contagiante di un "omone" come te! #36# #36# Tanti besitosssss -88 |
Quote:
gracias... b. :-) |
Quote:
E tu, madrina cara, hai proprio un bel figlioccio (o figlioccia).... Che raspa con grande volontà......... besos... bruce. |
Quote:
Ci siamo già capiti. baci...tanti. bruce. |
Quote:
|
contaci, vale.... :-)
bruce. |
Quote:
|
No fr@nco, figurati...assolutamente...credimi !
Ho letto col sorriso il tuo messaggio, per quanto era schietto e carino...e poi credo di conoscerti un pò, dai tuoi post. Nessun riferimento al tuo messaggio che, credo rettamente, ho interpretato per come era scritto, senza allusioni e molto sincero....come sono convinto tu sia. Grazie sempre. Mi piace molto come scrivi e cosa pensi. Scusami se ti ho anche solo fatto sospettare fosse il tuo. Non lo era. Per niente. besos. bruce. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:28. |