![]() |
stanno li vicino...
a portata di mano.... :-D :-D :-D |
ma non quelle donnineee... :-D :-D :-D :-D :-D
io parlavo di donnine serie che la danno facile(e non a pagamento) :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
Ah bardock, e stai a vedè il capello.
In tempo di guerra, ogni........... :-D :-D :-D :-D :-D |
flavia, per le placche vai in erboristeria, compra la tintura madere di propolis, metti un paio di gocce sulle placche ti fai un pianto e domani stai da dio, io l'ho già fatto, però beccandole sul nascere ho evitato il pianto :-))
poi puoi fare i gargarismi con acqua e propolis e prima di andare a dormire e domani mattina un cucchiaino di zucchero con una ventina di gocce fidati è un rimedio efficace #36# |
qualcuno dei partecipanti viene da anzio? fatemi sapere è importante, potrei evitarmi 2 ore di treno
|
grazie a mariobros oggi me le faccio comprare ma penso che il pianto ci starà tutto!!! :-( :-( :-(
|
in bocca al lupo ;-)
vedrai che già dopo un pò starai meglio, ovviamente non è la pozione magica, ma aiuta molto |
Ragassuoli, purtroppo anche il mio "puntino" andrebbe "spuntinato"....non so se è stata Flavia....ma sto' una kiavika pure io cacchio...a letto con febbre del cavolo...
Mi dipiace ma stavolta lascio la mia bistecca di brontosauro a qualcun'altro....fff....solo a pensarLA mi vie' da piagne...-76 ... ah no, ma mi mancherete anche voi eh! Almeno fate una cosa: QUALCUNO PORTI NA MAKKINETTA FOTOGRAFICA cacchio... Almeno potranno essere documentate scientificamente le portate che arrivano a supergippo, mentre tutti muoiono di stenti.....ihihihihi Buon divertimento.... -d14 -d14 -d14 |
e noooo :-( 2 co una botta sola
-20 PS:caxxo stamattina pure io me so svegliato co un leggero mal di gola #24 però vengo è :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:02. |