![]() |
penso sia brutta come definizione palla di alghe :-D
|
comunque mirko favvero bravo, questi giorni ho ripensato spesso al tuo microacquario e mi hai dato una ventata di nuovo desiderio di risistemare un pochino meglio la mia, anche se di certo resterà bruttina :-D
|
Quote:
|
Quote:
Mirko scusa se sono andato OT ma la correzione è dovuta. |
Ma tutta questa discussione per un'alghetta tonda......A me sinceramente la cladophora fa cagare ! :-D :-D :-D
Tornano IT: Mirko complimenti...è incredibile cosa sei riuscito a fare in 5 litri...la foto sicuramente fa molto ma deve essere davvero una bombonierina dal vivo. Toglici però quei sassolini neri ! :-) |
Quote:
|
Se tu mi chiami la cladophora muschio, io faccio notare che questa non lo è.
se poi la vuoi chiamare palla verde che sembra un t........o peloso di ET....chiamala così.... |
Quote:
cmq anche io la trovo bruttina... poi non ha senso secondo me la forma a palla! |
@Tuko : Si Massimo...quasi quanto le fave di fuca. Il difficile è però ingoiarla tutta in un boccone...ci sarebbe un altro metodo di "intrusione" ma lascio sperimentarlo a voi. #18
@Stardom : Ma quel "t......o peloso di ET" sta per "tarzan....o peloso di ET" ? -05 Se sì, ti rispondo dopo. Scusami Mirko per l'OT ma quà ci son dei teppisti (soprattutto nello Staff) che volontariamente distolgono la mia attenzione dalla tua vaschetta ! |
Quote:
cmq credo che t... sta per testicolo #24 o forse ho capito male io #23 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:48. |