![]() |
albert 21, si... FUNZIONAAAAAAA ;-)
|
Quote:
Quote:
Mi dite solo se potrei dosare il tutto 1 volta al giorno? |
guarda la casa dice una volta a settimana... quindi una volta al giorno e' perfetto....
|
[quote="estopa"]
albert 21..effettivamente come wattagio non è il top :-( ( cmq 220 w non mi sembrano nemmeno insufficienti #21 ) finora non ho avuto nessun problema e le piccole talee crescono (monto le T5 la luce è + distribuita) cmq mi sto convincendo sempre più di provare #19 sorry :-)) nel profilo ho visto neon, pensavo ai t8. gli n.s. dosali con un pò di intervallo se puoi ;-) anch'io monto t5 :-)) :-)) :-)) ciao, albert |
[quote="supergippo"]Ezio Nepote, una settimana e' poco che ci fai ? ...serve un mesetto per vedere se ci sono cambiamenti....
Sicuramente che in una settimana non vedrò cambiamenti, era solo un modo per "aggiornare" la situazione... |
Ezio Nepote,
ciao, in 15 giorni però cominci a capire ;-) quanto stai dosando ? ciao, albert |
Ho aumentato, sono passato a 5 ml al giorno...
|
Ezio Nepote, a quanto arrivi ? 6ml. dovrebbe essere la dose giusta per la tua vasca , stando allo svizzero.
ciao, albert |
Quote:
ciao riki ;-) |
pagliaccio1, purtroppo..... ora ho solo tre o quattro misere talee... tra qualche mese .. quando saranno un pò visibili posterò qualche foto #36# sai... ? la sfiga del forum.. #36# ;-)
ciao, albert |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:02. |