![]() |
Re: Quanti e quali invertebrati abbiamo???
E voi?
Ovviamente sono disponibile a scambi!!![/quote nando:riproduco red cherry,bumblebee,tiger,crystal red,crystal black,brillant black,duble white bee. |
#17 #17 #17 oddio non capisco più nulla.. quali ampu posso avere che non abbia già ordinato a newgollum...???
|
Quote:
sissy io sarei interessata a vedere le rosa ma non senza vederle perché se sono purple ne ho già... magari quando le hai manda delle foto e se mai andrà per la cucciolata seguente. per la spedizione basta che le metti con un po' d'acqua (o con u npo' di lana di perlon umida, per imbottire un po') in una bottiglietta da mezzo litro di plastica un po' schiacciata e per il resto gonfia d'aria: in questo modo eviterai che gli urti la danneggino. In questo modo le puoi spedire in una busta (ancor meglio di quelle con i cuscinetti d'aria) con posta prioritaria: arriva in un giorno in Italia e in due nelle isole e costa poco. |
beh io per le tue Newgollum mi tengo comunque in lista... mal che vada sarò sommersa di lumache e avvierò un immenso allevamento brianzolo #18
|
Scusa Sissy13, potresti spiegarmi i particolari di come intendi procedere nella spedizione, se non ho capito male, prima tu prendi tutti gli ordini poi ti rivolgi all'allevatore che li spedisce a casa tua ed infine tu li mandi a tutti quelli che lo hanno chiesto... #24
A parte che secondo me sarà un lavoraccio per te... -e03 Comunque come intendi dividere le spedizioni e regolarti per i pagamenti??? -50 |
Quote:
|
Quote:
va bhe...vorrà dire che alla fine mi ringrazierete!! :-)) per le spedizioni e pagamenti farò così: 1) raccolgo gli ordini 2)chiudo l'ordine ed inizio a rcevere i pagamenti che dovranno essere effettuati in un max di......10 gg?lo decidiamo insieme 3) pago la ragazza e mi faccio inviare il tutto (mi ha detto che se sono tantissime e quindi fa un prezzo più basso non le potrà selezionare una ad una.....quindi i colori me li manda un pò a caso....poi io cercherò di ripartirle come mi avete chiesto.....e anche li....mi vedo in salotto con 30000 bacinelle a dividere lumache.... :-D :-D :-D :-D :-D 4) spedisco o consegno a mano le lumache per la spedizione farò come detto poco sopra......quindi al costo delle lumache chi le vuole spedite dovrà aggiungere ca.....3.20??????devo calcolare......busta,contenitore e spedizione (tanto se non pesano più di 350 gr le s.s. sono 2.20 +busta e contenitore...) |
Allora, io ho:
6 Caridina Japonica 1 Clithon Corona 1 Neritina (Vittina Coromandeliana) 2 Ampullarie Gold 2 Ampullarie Blu (sto sperando ardentemente che si riproducano) |
- Caridina japonica (vasca 1)
- Neocaridina zhangjiajiensis white pearl (vasca 2) - Neocaridina denticulata sinensis red cherry (vasca 2) - 2 Pomacea bridgesii gold + prole (vasca 1) - 1 Neritina zebra (vasca 2) - 4 Clithon corona (vasca 1) - Planorbarius corneus arancioni (vasca 1) - Melanoides tubercolata grigie e striate (vasca 1 e vasca 2) - Physa marmorea (vasca 1 e vasca 2) - Planorbis sp. (vasca 1 e vasca 2) |
- neocaridina red cherry "sempre in riproduzione"
- neocaridina red crystal "alla loro prima riproduzione" - 6 caridine babaulti - 3 neritine zebra - 6 caridine japponiche che non vedo da tempo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:07. |