![]() |
però dobbiamo dire anche un'altra cosa....secondo me molto importante.....sul mercatino è un pò di tempo che leggo di tanta gente che vende il proprio LG....
come mai????? |
NIKO..........fai finta di non capire ?
parlavo di crociata anti-Geppy perchè in questo caso difendi BK in altri difendi HS od altri................ma la costante, leggendo i tuoi post, è che sempre immancabilmente critichi in maniera aspra, totale, e senza appello LG..................se tiene le pompe sbaglia, se le cambia sbaglia, se cerca di rimediare a pecche tecniche sbaglia........se migliora gli ski sbaglia.... ...se li lascia come sono sbaglia.............sbaglia qualsiasi cosa faccia................... certo........ non scrivi cosi' apertamente che gli ski LG siano ciofeche (è un tuo termine)......... ma solo un cretino non lo evincerebbe leggendo i tuoi scritti................ ....dai NIKO non offendere la nostra intelligenza............tutti ci ricordiamo degli scontri che hai avuto con Geppy in passato.............non ci sarebbe nulla di strano se tu avessi del risentimento........a torto o a ragione............ solo non venirci a contrabbandare un'equanimita' che in te non esiste.......... |
Quote:
occhio che il consumo delle eheim cala con la girante ad aghi e aria in aspirazione come tutte le altre pompe ;-) . Appena posso ne misuro una , ma non mi stupirei se arrivassero a consumare meno di 60W tutte e due. comunque credo sia sopra a 40W. era solo per dovere di cronaca ;-) |
Si simo mi sembrava che le aspirassero 600 l/h se non ricordo male e consumassero sui 70 w.....circa...... ;-)
|
ok, io aspetto un altro pò prima di prendere una decisione definitiva, visto che vorrei evitare degli acquisti sbagliati, ma il mio dubbio era fra H&S e bk, nn x discriminare un lg ( che tra l'altro nn ho mai visto dal vivo ) ma appunto xchè analizando le vostre vasce ho notato che chi aveva lg adesso ha o un bk o un H&S x nn parlare del fatto che nel mercatino di lg in vendita ne ho notati parecchi da tempo .....sbaglio ???
vorrei dire ancora una parola, cosi facendo cioè tutta questa polemica nn e di certo in aiuto x uno come me che si attinge a dover fare delle scelte che sicuramente voi vi siete trovati a fare, e anche vero però che il confronto fra di voi mi aiuta a crescere analizando i vostri pareri (e le vostre vasce), quindi grazie |
allora................secco secco.............
io ho avuto vari ski i migliori fra quelli provati ? Bubble King..............LG (con nuove giranti) |
Quote:
Vabbe' allora continuate pure a dire la vostra in maniera equa, visto che io non sono equo. :-D :-D :-D :-D |
non ho ritenuto di risponderti dato che non ho messo in dubbio la tua sincerita'..............ti ho solo contestato dei giudizi non equanimi a causa di tuoi problemi PERSONALI con Geppy
niko ............dai....... non ci credo che non hai capito quello che intendevo..............continui a fare il finto tonto........................ a Roma si direbbe: "o voi vince o voi impatta'" ................non credo ci sia bisogno della traduzione............ |
[quote="supergippo"]PEPPECL, lo hai provato o visto lavorare il 2000 ???
siamo alle solite... Scusa Supergippo posso o no esprimere il mio parere? Io ho avutoil 600/150, era impossibile da tarare. E' uscito con una girante che faceva un bordello, poi l'hanno sostituita, poi si sono fusi con Hydor, ora a quello che so sono tornati indietro e monteranno le acquabee dopo che geppy ha sostenuto che le pompe hydor andavano bene e che, anzi, i suoi schiumatoi erano progettati per le hydor. Ti sembra serietà questa? Adesso ho il grotech HEA200 e mi trovo benissimo. Sono riuscito a tararlo in due secondi e schiuma che è una bellezza. Posso dirlo? Visto che io i soldi non li c..o (anche se è vero che il 600/150 l'ho comorato 400 € e lo venduto 500 €), posso o no essere in.....to con Lg che testa i suoi prodotti direttamente sui clienti? |
emio,
sei giudizi non "equanimi"????? emio cosa hai mangiato? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:48. |