![]() |
cmq andrebbero fatte soffiare contro il pelo dell'acqua o a #19 raso???
|
a 45° ...
una cosa ... ma tu l'hai comprate a un negozio di computers o no? |
ho comprato tutto all'iper...
|
... l'importante è favorire l'evaporazione (l'evaporazione raffredda) ... e quindi in ogni modo serve favorireil ricilcolo d'aria
|
o no? #36#
|
che faccio ne metto tutte e 3 che soffiano dentro o una che soffia fuori e due dentro??
|
cmq non è iportante quante ne metti ma che il ricircolo d'aria copra l'intera superficie ... io ne ho due anteriori sui lati che aspirano e l'aria entra dalle aperture posteriori ... io non ne ho messe vntole in entrata ... provo così ... nelcaso non avessi risulati ottimale girerò le ventole #22
|
quindi è meglio metterne una che esce e due che entrano cosi si forma un ricircolo... #36#
|
Io non so, ho provato tutte e due che soffiano verso l'acqua e ha funzionato...
cmq come abbiamo già detto il problema non è così insormontabile, provi una combinazione tutta una giornata, se non ti soddisfa giri in 5 minuti le ventole e provi ancora... senza inutili teorie vaie... |
stardom ... mio padre ha l'alimentatore .. e un mio amico domani mi porta 3 ventole ... e domani sera ci divertiamo un po ... se per cortesia mi mandi una foto di come le hai attaccate all'alimentatore e tutti i collegamenti leggermente più dettagliati mi fai una grande cortesia ...
io cmq, correggetemi se sbaglio ... vorrei mettere 2 ventole sulla parte centro e centro sinistra che soffiano a 45° sul pelo d'acqua ... poi metto dei piedini al coperchio in modo che lascio 1-2 cm per far entrare l'aria ... poi avevo intenzione di bucare il coperchio sempre nella parte sinistra ma in fondo e metterci una ventola che butta fuori l'aria calda (soprattutto xkè i neon scaldano parecchio a mio avviso ... ) che dite, può andare? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:29. |