![]() |
eh eh....mi ci è voluta un'ora a inserire tutti gli invertebrati che hai!!!!
Italicus mi puoi aggiungere per favore Pomacea bridgesii ivory Planorbarius blu Planorbaris rosa Caridina white bee Cambarellus patzcuarensis (?) Cambarellus patzcuarensis var. orange (?) Grazie...... ps newgollum...con tutti gli animali che ti prenderò mi dovrai fare un trattamento speciale.... :-D :-D :-D |
Sissy13, anche se ho pochi invertebrati mi iscrivo lo stesso se per te va bene.Ho già fatto il piccolo elenco... ;-)
|
Si,si...ti ho inserito!!Anche io ne ho ancora pochi!!!Stò facendo la lista proprio per facilitare gli scambi!!!
|
qualcuno mi sa dire come riconosco le uova delle planorbella da quelle delle planorbis e delle physa?
le uniche foto che ho trovato sul web me le danno praticamente uguali... ma non si capisce la dimensione, magari con quella? ho molte piante e pensavo di non poter vedere le uova, ma proprio ora ho notato una deposizione su una foglia, che però potrebbe essere semplicemente di physa... |
io ho:
nell'acquario grande 120L: N.moltissime Ampullarie Golden N. 1 Ampullaria Canulicata : chiusa in una sala parto (mangia le piante) N. 10 Melanoides tubercolata N. 2 Palaemonetes antennarius nell'acquario piccolo piccolo, freddo, insieme alle gambusie N. moltissime Palaemonetes antennarius N. moltissime physa nell'acquario da 70L: in maturazione N. 6 Palaemonetes antennarius N. 3 Melanoides tubercolata |
scusate
ho sbagliato discussione |
new,mi diresti via e-mail o mp quanto ti ha fatto pagare il tuo fornitore tedesco?
PErchè a me non risponde..... #07 |
Quote:
|
guarda,le ampu non sono piccole e comunque a me le vende a 2.50 e anche a 2 se ne prendo precchie.......Poi certo che in germania le pagherai di meno......penso!!
|
Quote:
Come vanno le ripro???C'è qualcosa in vista? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:06. |