![]() |
Quote:
allora.... -63 Speriamo che gli stivali meritino!!!! #07 |
Daniele The Fly, me stai a dì che Marta viene co gli stivali??? lassa perde che se attacca a parlà delle scarpe rosse bisogna sparajje cor cannemozze!!! :-D:-D:-D
Diventa peggio dei cianobatteri sà!!! |
Non so dirti se ci degnerà di cotanto onore nell'indossare gli stivali...
la scorsa cena se ne è parlato molto... vedremo.... |
Shox ●
DanieleRoma +2 Pitone83 +(3?) Alessio88 +1 ● Piggarello Firstbit Miticopaolo ? Supergippo ● Tweety ● Jonny85 Flavia TuKo PlanetBaz Ceriantus WindboY ● Emio MarioBros +1 ● DanieleTheFly ● Cristalf21 Bardock ● CondorFly Kurtius zietto ● #22 |
Quote:
Se attacca a parlare delle scarpe rosse giuro che mi lascio morire sul tavolo... e vi rovino la cena a tutti :-D :-D :-D :-D :-D |
Shox ●
DanieleRoma +2 ● Pitone83 +(3?) Alessio88 +1 ● Piggarello Firstbit Miticopaolo ? Supergippo ● Tweety ● Jonny85 Flavia TuKo PlanetBaz Ceriantus WindboY ● Emio MarioBros +1 ● DanieleTheFly ● Cristalf21 Bardock ● CondorFly Kurtius zietto ● |
Ma quanto siete esagerati... #13
Meno male che c'è tommy che essendo amante delle scarpe potrà confermare la magnificenza di quei pezzi d'arte... ecco.. #36# #36# #36# Mo vediamo per gli stivali, nn è che siano proprio "caldi" e fuori fa una nticchia freschetto.. nn vorrei rinfluenzarmi di nuovo che poi silvio dice che fingo... #07 #07 #07 ... falsissimo... -28d# :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
apparte il fatto che il freschetto è relativo... per te sotto i 30° fa freschetto :-D :-D :-D :-D
|
Quote:
CONFERMO!!! :-D:-D:-D |
E bhe.... dov'è il problema... resta il dato di fatto che fa freschetto... per me... :-))
E poi voi chiacchierate poco... vi voglio vedere quando ad agosto vi scioglierete e io starò fresca come una rosa... :-D :-D :-D :-D :-D poi riderò io!!! :-D :-D :-D :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:32. |