![]() |
Quote:
tu devi mettere dei pesci belli, maestosi, eleganti con una stupida anfora???? #07 #07 l'acquario e i pesci perderebbero in bellezza.... -20 ripeto, l'ambiente deve essere naturale.... solo sabbia legni e piante, non altro..... -28d# |
...
in effetti... be... spostare anche quella la... viene un patrocco li... guarderò in quanto a legni... |
io ti consiglio di fare una cosa molto semplice.....
prendi un bel legno diramato, bello grosso e lo metti nel centro della vasca..... tutt'intorno ci metti piante, ma sotto al legno lasci uno spiazzo per fare una protezione per i pesci e per dargli il cibo.... non altro.... solo un bel legno al centro e pianta sui lati.... poi diventerà ancora più bello quando inserirai i pesci..... |
bo...
ma una cosa... quel cono che mettono e vendono per la riproduizione... non è un po tipo l'anfora?? cmq.... ora vedrò prezzi ecc già spendo una sfraccata per i pesci... e che quasi quasi.... se si muovono... i neon posso evitarli... vedròp... |
Ma una sabbia bianca finissima come nei vari Rio? :-))
|
Darius, brig vorrebbe allevare sia i discus che le piante....
sulla sabbia finissima non penso gli cresca molto che come sull'akadama.... anche se in effetti tu hai ragione.... è più fedele come riproduzione il biotopo, con la sabbia bianca.... |
Si vero, conta che l akadama ti azzera il Kh all inizio....
La sabbia bianca non cè problema, basta mettere o il Tetra Initial sticks o l equivalente Dennerle, e il fondo diventa fertilizzato, l'effetto è molto diverso, sifonare l'akadama poi con i discus (che sporcano molto) non è il massimo, lo sporco più il fondo è grande più penetra nel fondo. |
non ho capito dalle strisce tretra in giù...
perchè per ora utilizzo sassi variopinti (orribili di persè) e dei sassolini fertilizzanti... che si sono mescolati... quindi... immagina che schifo grafico... e soprattutto che divertimento a separarli... lo farò quando avrò un po di tempo... ma prima devo togliere tutto... |
Si dovresti levare tutto, per i Tetra o Dennerle non parlavo di strisce ma degli stick, dei pellet che fertilizzano il fondo che di per sè non è già fertilizzato.
|
non mi è ancora chiaro...
come farebbero a fertilizzare dei sassi? mi dai qualche link?? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:32. |