![]() |
a maurooooooooooooooooooo!
mo col cono che ce fai!!! #18 #18 #18 |
Fabrì ma te che ci fai da ste parti. Nun ce provà a convertire nessuno dei malawitosi al lato oscuro della forza, sennò ti metto 3 riscaldatori da 300w in vasca a 30° e in mezz'ora.....BYE BYE #28
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
Quote:
Te invece?? Sto marino super fast??? Ancora aspetto che posti l'articolo sull'allestimento cosi magari mi impressiono e me faccio pure un pezzo di oceano in casa!!! :-D ...adesso so diventato un malawitoso... #18 #18 Zietto appena inizio con l'allestimento posto pure qualche foto dai... ciaoooo PS: Zietto levami una curiosità ...ma con le rocce poggiate ai vetri laterali, non ti si riempiono di alghe?? diventano zozzi insomma... come li pulisci??? |
ogni tanto me piace girà e anna a trovà l'amici..!!
ciao mauro..un abbraccio!! :-D :-D :-D ps. zietto......silvio è andato.....ormai è partito.... :-D :-D :-D |
Quote:
Il vetro laterale su cui poggiano le rocce si sporca e non si può pulire, quindi trai tu le conclusioni. Devo però dire, che ai ciclidi piacciono le tane buie per cui, se puoi, oscura quel vetro con sfondoesterno/sfondo interno/carta adesiva/quel che ti pare, così lo "sporco" nn lo vedi. Pulisci solo la parte di vetro che si vede dal fronte e lasci le alghe, che piacciono tanto ai pesci, dietro le rocce. ;-) |
grazie mac!! Oggi inizio l'allestimento! ;-)
|
Quote:
|
beh per i pesci ho tempo, cmq zietto mi darà qualcosa di sua produzione...
per i materiali, oggi prendo la sabbia e le rocce... sabbia di fiume e rocce di fiume... credo, almeno che non trovo qualcosa di particolare... che altro serve??? dimmi dimmi che sto qua per imparare tutto su malawi e suo allestimento.... |
Null'altro. Ti chiedevo se avessi deciso i pesci, intendendo se mbuna o non. Necessitano di arredamenti più "essenziali i secondi" e da qui, la necessità di più o meno rocce. Le rocce, visto che sono di fiume, immagino e spero siano lisce. La sabbia, fine. Ma avendo zietto come tutor, non ho dubbi che ti abbia già istruito a dovere.
Piuttosto, posta foto dei "lavori in corso" così da poter ricevere consigli in corsa. |
ok oggi inizio a fare le foto, tanto per ora l'acquario è vuoto e c'è solo il tappetino sul fondo....
vi terrò aggiornati.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:26. |