![]() |
cavolo tutti pescaresi!!!!
e pensare che io sono venuta in vacanza dalle vostre parti per 12 anni....è qualche anno che non vengo +, ma pescara e silvi marina e la gente che ho conosciuto (amici che sento ancora qualche volta) mi sono rimasti nel cuore :-)) chissà che un giorno non ci torno.... intanto voi venite qua :-)) :-)) :-)) :-)) |
cristalf21, però se mi dai l'ancora #13 #13
|
...io ,mariobross e luciafer veniamo di sicuro...prima o poi ....madica non penso proprio........ #18
|
senza contare che il mio bisnonno era di avezzano #19 quindi ce l'ho proprio nel sangue....
però massimo questo non è un incentivo eh sia ben chiaro :-D :-D :-D ammogliato bello :-D :-D :-D :-D |
Quote:
Quote:
|
Quote:
:-D :-D :-D :-D dai massimo sto a scherzàààààà....come puoi mancare proprio tu? :-)) soprattutto.......e chi li tollera poi tutti i tuoi mp intristiti e incazzosi?!?!?!?! :-D :-D :-D :-D |
Quote:
per l'ancora l'accordo era un altro.......... #19 |
la segretaria? #24
:-D :-D :-D :-D |
hai ragione mario, tra le altre cose anche gli altri amici miei acquariofili napoletani so tutti maschi #19
è che con le femmine lego poco e raramente #19 che devo fà.....? ;-) magari vedo di coinvolgere qualche amica ma credo sarà impossibile #23 |
Se le paghi lo stipendio te la do :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:39. |