![]() |
gran bei pesciotti, le vasche solo pesci sono sempre più rare ma ame picciono.... #25 #25 #25
|
giaimo
non ho più molto tempo ne molta voglia ad essere onesto a seguire i coralli come si deve...... il fondo mi toglieva circa 20 cm di altezza, ed i coralli dopo oltre tre anni, mi crescevano a dismisura alimentati anche dal fondo più che maturato, e superavano di continuo la superfice dell'acqua, e crescevano anche contro i tiranti della vasca e dovevo taleare di frequente... non mi sono mai fatto un taleario..... i pesci mi sono sempre piaciuti la mia prima idea di vasca era quella........... comunque non ho abbandonato l'idea dei coralli, appena modifico/ristrutturerò una stanza, gli piazzerò un cubo al centro della stessa, adibito solo a lps e sps con rocciata centrale...... invece adesso debbo inserire un pò di molli per completare la vasca attuale, debbo usare varietà compatibili con le abitudini alimentari dei pesci che vi abitano......... |
FRIZZ, bellissimo questo pesce pietra giallo #25 #25 #25
|
UCN PA, non è un pietra ma un mitico antennaride (rana pescatrice o dalle mie parti "budego") Algranati hai visto che bello :-)) :-)) :-)) :-))
|
cicala, all' inizio mi sembrava anchea me, ma guardandolo meglio mi sembra una Synanceia.
|
UCN PA, me sembra sempre na rana , la parola ai pi esperti...... #36# #36#
|
FRIZZ, tu che l'hai comprata che cosa è????
|
dovrebbe essere un Antennarius pictus, lo chiamano Rana Pescatrice dipinto...
è buffo quando ha fame, si mette su di una roccia, e muove il suo antennino per attirare le prede, che in realtà sono i pezzetti di pesce che compro all'auchan, ma non diciamoglielo altrimenti ci rimane male... |
se ha l' antennino è un antennario, in foto non riusci a vederlo
|
FRIZZ, meglio il pesce dellauchan che un ospite della vasca ... occhiooo #18 #18 #18 #18
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:34. |