AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Sono triste......... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=74773)

mariobros 14-02-2007 19:58

questo ci fa riflettere... :-D :-D :-D

scherzo :-D :-D :-D

ACE65 14-02-2007 20:37

giangi....ma hai letto i miei interventi? Probabilmente non mi spiego bene, ma non ho mai scritto che non si deve comprare in internet. Inoltre se proprio ti interessa, sul mercatino ho fatto scambi GRATIS, fino adesso.
CIAO #19 #19 #19

Mkel77 14-02-2007 20:49

Quote:

sul mercatino ho fatto scambi GRATIS, fino adesso.
peggio......... :-D

vuol dire che per te i negozianti possono proprio chiudere bottega......... :-D

si scherza........... ;-)

mariobros 14-02-2007 21:07

così torniamo al baratto :-D :-D :-D

sebyorof 14-02-2007 21:20

ragazzi cedo una pecora per 5 acropore, chiunque sia interessato mi contatti in MP. :-D :-D :-D :-D
P.S. non spedisco! :-D

rveronico 14-02-2007 22:37

ACE65, scusa ma a mio modesto parere il motivo per cui Riccardone non vende più coralli non credo sia legato solo ad internet o ad altro fattore simile, che nel caso avrebbe dovuto colpire anche altri negozi simili: mi viene in mente zoominimarket di casatenovo, su cui si riversano acquariofili che gravitano nell'area milanese (e anche molti ex clienti di Riccardone probabilmente!).
Se ci capiti di sabato devi prendere il numeretto...!!! Come mai per questo negozio l'impatto delle vendite on line ha avuto un effetto cosi' diverso?
Ciao
Rob

brianzagolf 15-02-2007 00:07

Quote:

Originariamente inviata da rveronico
ACE65, scusa ma a mio modesto parere il motivo per cui Riccardone non vende più coralli non credo sia legato solo ad internet o ad altro fattore simile, che nel caso avrebbe dovuto colpire anche altri negozi simili: mi viene in mente zoominimarket di casatenovo, su cui si riversano acquariofili che gravitano nell'area milanese (e anche molti ex clienti di Riccardone probabilmente!).
Se ci capiti di sabato devi prendere il numeretto...!!! Come mai per questo negozio l'impatto delle vendite on line ha avuto un effetto cosi' diverso?
Ciao
Rob

Io non direi,forse vende tanto vivo e un po di mangime;ma i suoi prezzi sono fuori dal mondo e i consigli vanno a giornata,umore e dipende da chi te li da e poi o da loro hai comprato la vasca completa altrimenti sei solo un cliente di serie B.

Comunque tornando al discorso di prima, è inutile dare la colpa al supermercato,iper,mega o a i cinesi, indiani,messicani ecc.ecc.
o ci si adegua o si muore ( commercialmente).

Internet è solo un grosso mercato una grande occasione di conoscere nuovi busines e di fare buoni busines sia all' ingrosso che al dettaglio
chi non si adegua è FUORI
poi il negoziante può anche prendermi in giro perchè non gli compro un filtro a più del doppio del prezzo del mercato virtuale ,anzi additandomi "tu non sei quello che compra su internet".
Però forse sbagliando ma secondo me i consigli sono sempre di parte e io compro dove mi conviene.
ciao ;-) ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:24.