AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=7435)

nige 26-05-2005 12:24

rip, credi davvero che i favori fatti al milan siano, per esempio, più evidenti di quelli fatti alla juve? Allora, se diciamo che quest'anno il milan spesso abbia avuto un grande CU...................O, ok...ma da lì a dire che è stato favorito...se nn in alcuni casi...ne passa...e parecchio ;-)

Pack 26-05-2005 12:54

ragazzi non diciamo scemenze....una grande squadra fa gol...ma deve saper anche non prenderli! per l'amor di dio eh!!! purtroppo berlusca non ha potuto metterci il portafoglio perchè siamo in europa....ecco perchè non ha vinto ieri sera!!!! ma in italia....mamma mia!!!!!! il campionato l'ha perso con la juve...ma perchè? perchè il milan non è una squadra degna di vincere...e infatti la juve ha vinto tranquillamente la partita. con l'inter? espulsione di nesta per trattenuta su martins....inter che avrebbe vinto la partita. mano sul fuoco.

il milan ha avuto molta fortuna in campionato....negli scontri diretti con l'inter quanto culo ha avuto?? per piacere. poi andate a pescare vittorie passate...e io allora vi dico che voi siete stati in serie b...noi mai! #19

quella che ogni anno chiamano "la signora di tutte le partite" qual'è?? inter-juventus...il milan dov'è?? ci sarà un motivo??

ma guarda...tanto è inutile che vi aggrappate alla nostra (ahimè) storia povera di scudetti...perchè noi continueremo lo stesso a prendervi per il culo per tutto l'anno perchè sappiamo che vi rode da morire! #18

vabbè via.....pensate alle vostre vasche rosso nere và che è meglio!!!! :-D :-D :-D

nige 26-05-2005 12:59

Quote:

Originariamente inviata da Pack
ragazzi non diciamo scemenze....una grande squadra fa gol...ma deve saper anche non prenderli! per l'amor di dio eh!!! purtroppo berlusca non ha potuto metterci il portafoglio perchè siamo in europa....ecco perchè non ha vinto ieri sera!!!! ma in italia....mamma mia!!!!!! il campionato l'ha perso con la juve...ma perchè? perchè il milan non è una squadra degna di vincere...e infatti la juve ha vinto tranquillamente la partita. con l'inter? espulsione di nesta per trattenuta su martins....inter che avrebbe vinto la partita. mano sul fuoco.

il milan ha avuto molta fortuna in campionato....negli scontri diretti con l'inter quanto culo ha avuto?? per piacere. poi andate a pescare vittorie passate...e io allora vi dico che voi siete stati in serie b...noi mai! #19

quella che ogni anno chiamano "la signora di tutte le partite" qual'è?? inter-juventus...il milan dov'è?? ci sarà un motivo??

ma guarda...tanto è inutile che vi aggrappate alla nostra (ahimè) storia povera di scudetti...perchè noi continueremo lo stesso a prendervi per il culo per tutto l'anno perchè sappiamo che vi rode da morire! #18

vabbè via.....pensate alle vostre vasche rosso nere và che è meglio!!!! :-D :-D :-D

:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

NO COMMENT!!! ripeto che veramente ci vuole coraggio a scrivere quello che scrivi tu...da interista...soprattutto visto che dici che una squadra i gol deve farli...ma in 4 derby quanti ne avete fatti????

Pack, un consiglio, se vuoi avere un minimo di credito nello sfottò, cambia squadra

Pack 26-05-2005 13:10

io non mi vergogno per nulla! sono un interista....puro nel gioco..puro nella personalità...una squadra veramente signora in tutto. mai c'pè stato da dire nulla sulla mia squadra. il derby è una cosa che fa gola a voi perchè peccate di protagonismo e presunzione...a noi perderlo ci fotte un cavolo! è una partita come le altre...capito nige?? :-)) sono semplicemente tre punti che noi ripeschiamo battendo la juve...e voi invece li perdete perdendo con la juve!!! senti che bella differenza!!! #18 #18 dormici su nige....che tutte quelle faccine che ridono mi sa che sono di nervosismo! vuoi una camomilla o una talea di acropora per tranquillizzarti?? :-D :-D

nige 26-05-2005 13:17

nervosismo -04

delusione -20

risata per un interista che ha pure il coraggio di parlare :-D

sedano 26-05-2005 13:23

Quote:

Originariamente inviata da Pack
io non mi vergogno per nulla! sono un interista....puro nel gioco..puro nella personalità...una squadra veramente signora in tutto. :-D :-D

Quoto.

Milan e Juve sono ladrone

nige 26-05-2005 13:29

:-D :-D :-D :-D eccolo un altro...

Discolo 26-05-2005 13:41

A me dispiace che ha vincere siano stati quelle merde inglesi. In una finale europea non riesco a tifare per lo straniero....logicamente questo discorso vale per tutte le squadre italiane TRANNE la roma.

miticopaolo 26-05-2005 14:14

:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

Che spasso e'......

Mi son proprio divertito ieri sera......

Pack 26-05-2005 14:30

ma ti rendi conto che io posso permettermi di parlare quanto voglio??? #19

per me il calcio è signorilità, fede, cuore, lealtà......tutto quello che non avete voi. ladri.......VI STA BENE!!!!

E LO SAI COSA HO APPENA FATTO???

HO COMPRATO LA GAZZETTA DELLO SPORT E LA INCORNICIO IN CAMERA MIA!!!!!!! #18 #18 #18

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:21.