![]() |
ehm...salvato il decimo!!sono belliiiiiiii...speriamo che fino a stasera che non torno stiano tutti bene....stasera avranno una sala parto tutta per loro!!
|
che ne dite se metto a preparare due litri di acqua per un bel cambio da fare stasera quando torno? il primo l'ho fatto l'8 febb
|
boh.... non so.... al max lo fai doamni se rispondono gli esperti... #36#
|
ok, allora aspetto i consigli degli esperti domani!ora non metto cibo prima di andare via, giusto?
|
si giusto!
|
eheheh che emozione però, mi tremano le gambe!uno l'ho visto mentre lo partoriva! gli devo già dare un pò di cibo? e se no...a quando la prima pappa? #36#
|
non lo so.. ti risponderanno!!! :-))
anke stasera va bene secondo me!! |
perfetto!via adesso vado,altrimenti non faccio in tempo ad andare a prendere la sala....sono felicissimaaaaaaaaaaa
|
vale1.2, complimenti :-)) per il cibo va bene lo stesso che usi per gli adulti polverizzato, anche se li lasci liberi in vasca riescono a nutrirsi.
io sono contraria alla sala parto ma visto che è la tua prima nascita capisco il desiderio di salvarli tutti ;-) |
ciao milly!tornata ora dal lavoro...si, anche io sono contraria alla sala parto perchè preferisco che la natura faccia il suo corso, ma come hai detto tu è la prima nascita e mi piace l'idea di vederli crescere tutti (purtroppo per l'undicesimo non c'è stato niente da fare #07 come lo ha partorito si è girata e lo ha mangiato in un istante..)senti ma per il cibo come posso fare?lo polverizzo e basta oppure faccio una specie di "pappetta" con l'acqua dell'acquario e poi la metto nella sala parto?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:10. |