![]() |
Quote:
|
un sovradosaggio non penso sia opportuno a parte casi estremi, se hai un valore di inquinante elevato deve scendere ma gradualmente, di botto potrebbe causare instabilità e sottrarre elementi importanti all'acqua, è un pò come quando hai un infezione è prendi antibiotici, vengono dosati su criteri specifici, se li sovradosi il problema infezione lo risolvi ma ti esce qualche complicanza... è il mio pensiero ovviamente.. ho usato un pò un esempio stupido per farmi capire :-D
saluti |
bubi82, di sicuro hai ragione! hai usato un esempio stupido :-D :-D :-D
scherzo!!!!! :-D dicevo hai ragione di sicuro, però, per quel poco di esperienza che ho avuto, a me non è successo nulla, valori sempre stabili, l'unico è il kh che è sceso, ma quello è un effetto collaterale delle resine, non rigurda la Q, almeno così mi è stato detto, forse la spiegazione + plausibile può essere che dipende dalla marca, i seachem phosguard, per mia esperienza diretta, al primo inserimento devi metterne il doppio della Q consigliata, perchè se non lo fai i po4 non scendono, ho provato io! per ben 3 volte poi chiesi e ho risolto, secondo me dipende dalla marca. |
Ragazzi ancora qualche giorno e rifaccio il test poi vai con le luci.
Gia ho notato tante cosettine dentro, non vedo l'ora di illuminarle :-)) |
Quote:
|
Ok ma al momento vedo anche spirografi dei bivalve e delle cose di base rotonda color rosa trasparente con un spuntone ed un granchio #24
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Ho aperto un post ma non ho ancora capito se toglierlo o no?
|
grazie mr burns, c'è tutto tranne il granchio... pazienza! ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:17. |