![]() |
se sapevo nun ci salivooo allo sweeeeeeettttttttttttt me ne stavo giù dal mio primo acquario!!!!
povero peCCiolino!! -20 -20 -20 |
indubbiamente una persona che fa una cosa del genere è una persona malata di mente.
è una persona che non ha idea di cosa sia la vita. e che se non fosse un reato farlo anche su altri animali tipo cani, gatti ecc, lo farebbe tranquillamente anche su di loro. qui non è questione di non amare i pesci o gli animali, ma di non rispettare la vita. ke S K I F O |
Quote:
attenzione a certe affermazioni. io credo che se tuo figlio avesse una malattia grave che richiedesse studi su animali per guarire, saresti disposto a far fuori anche 100 cavalli... Se vogliamo ragionare da animali e non da uomini, dovremmo anche non curare le malattie, di nessun tipo. curare una malattia vuol dire salvaguardare il singolo, ma danneggiare la specie. il singolo malato che sopravvive, poi si riproduce, e trasmette la sua malattia alla progenie (ovviamente non parliamo di raffreddori). tu sacrificheresti una persona per proteggere la specie? |
-20 -20
|
nn ho parole, soltanto tanta delusione sul capire che le persone deficenti esistono, nn hanno cosa fare ed inventano minch***e. nn si hanno parole, soffrio io con quel povero pesciolino...
|
Quote:
Io sono contrario alla sperimentazione sugli animali. Ci sono persone che si fanno pagare per la sperimentazione dei farmaci, etc. Ci sono tanti delinquenti in giro, sul quale sperimentare qualsivoglia tipo di farmaco. Ma su una creatura innocente questo mai, sopratutto inconsapevole. |
Non mi pare che si facessero grandi esperimenti scientifici in questo schifoso filmato caro El Barto.Almeno...se tu ne sei al corrente ,ti prego illuminaci ,potremo giustificare tanto orrore e te ne saremo grati all'infinito,almeno non avremo avuto conati di vomito inutilmente.
|
per me visti i recenti fatti dovrebbero chiudere you tube!!!!!!e tutti i siti che permettono di hostare i video,perchè certa gente li usa per mettere i video che fanno vedere quanto son forti a maltrattare un animale!(che nn reagisce) ovviamente un animale di piccole dimensioni che non puo reagire, dei bulletti che si sentono forti menando i più deboli o chi soffre di handicap, beh a sto punto meglio chiudere quando non c'è la tentazione per far vedere le proprie schifose gesta, forse si smette...... ma perchè non imitano mucciaccia a disegnare cavolate con la roba riciclata? #07 #07 #07 che shifo ci stiamo distruggendo da soli e distruggiamo il pianeta e gli esseri viventi che lo abitano .... bah........
|
L'unica cosa buona è che sono così pirla da mettere i filmati di pestaggi, stupri, etc... in internet così almeno è più facile beccarli #18
|
eh ma non sempre si riesce a beccarli :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:19. |