![]() |
Quote:
Comunque si, con i test salifert non sono misurabili nell'acqua appena preparata con il preis, ma sappiamo bene che ci vorrebbe una misura più accurata, magari fotometrica... |
grazie mille.anche già con il test è un ottimo risultato... cmq il mio prossimo sale sarà il wave. come schiumatoi farà cag*are ma almeno il sale #22 ....
|
Quote:
|
Quote:
|
vero...sicuro di aver messo la quantità di sale giusta per la corretta misurazione dei valori di calcio e magnesio?
NON VORRE ICHE UIL VALORE SUPERIORE TANTO AGOGNATO di ca e mg sia dovuta ad una quantità di sale in più rispetto all'acqua necessaria... #24 |
Quote:
FIAT 600, non mi hai detto quale sale della wave prenderesti -28d# |
mmm ma con valore a 390 si allinea a tutti gli altri sali #18 . effetttivamante poco fa ho visto che vi sono 2 confezioni con colori diversi(blu e rossa) devo leggere le differenze.Bo? #24
|
è un disastro questo è 1 sale che nn prenderò mai più!!!!!!!! #26 #26
da quando ho iniziato ad usare questo sale ho solo avuto problemi ca basso kh basso etc.. ieri ho effettuato il cambio parziale e il ca mi è sceso a 375 da 475 che avevo in vasca il kh da 10 è caduto in picchiata a 6 e meno male che ho cambiato solo 40 litri su 200 azz... -04 -04 e per finire la chicca nn ho mai avuto problemi di alghe ma da quando ho preso sto sale si -20 -20 sarà un caso???? che sale......... -Bluurt- è stato proprio un' -ciuf ciuf- |
dany78, parli del preis?
|
dany78, prima che sale usavi? E come ti trovavi?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:38. |