![]() |
Io invece prenderò un bel trio wild dai ragazzi delle onde....prenotati una mesata fa!!!! #18 #18
|
Quote:
Tu come hai ordinato? telefonicamente? mail? e cmq a "scatola chiusa"? |
Quote:
Io ho contattato Gianni Ghezzi tramite mail e ho fatto la prenotazione cmq penso che intorno al 20 li risento!!! Ho acquistato a scatola chiusa xkè da loro ho già e so la qualità dei loro pesci!!!! :-)) |
Pure io ho acquistato dalle Onde telefonicamente e con loro ti puoi fidare a scatola chiusa ;-)
|
Quote:
|
Non per calcare la mano, nè per fare gratuita cattiva pubblicità, ma io da le onde tra i pesci che ho preso, ho avuto un ibridazzo che stiamo ancora cercando di capire quanti papà ha avuto :-D :-D :-D
Ci tengo, cmq, a sottolineare che conto sulla loro buona fede. Era piccolo quando l'ho preso e a meno che non lo sapessero, non lo sapevano. Dalla stessa vasca un amico ne ha preso un altro, che è OK. Può succedere. |
Scusatemi in anticipo, non voglio fare il guastafeste, ma questo spazio non era nato per vendere/scambiare/regalare ciclidi Malawi? #12
Lo dico perché ci sono entrato ora, dopo una lunga assenza (ahimé!), e l'ho trovato un po' "snaturato": cercavo qualcosa di interessante da scambiare a Roma ma prima di trovare un vero post di questo tipo ne ho dovuti prima scorrere una decina dove non si vendeva/scambiava/regalava nulla! -28d# Non mi giudicate come quello che vuole fare il maestrino ma, quando uno non ha l'ADSL e va solo in dial-up, risparmiare il caricamento di una pagina dove non c'è nulla di quello che cercava può avere la sua importanza! #12 #12 #12 Oppure cambiamo il titolo dello spazio! :-D Un abbraccio virtuale a tutti. Effe_Esse |
Quote:
|
cerco urgentemete femmina certissima di cyno pulpican nelle vicinanze di siena...è urgente...
|
vendo a Roma:
Aulonocara spec. Rubin Red Taglia L € 28,- Aulonocara steveni blue neon F1 M € 22,- Buccochromis rhoadesi yellow Wild M € 22,- Cynotilapia afra Hai Reef yellow top F1 S € 10,- Labidochromis spec. Hongi Taglia S € 10,- Melanochromis joanjohnsonae Taglia S € 9,- Nimbochromis fuscotaeniatus F1 M € 20,- Otopharynx tetrastigma Wild € 30,- Placidochromis milomo Taglia S € 15,- Placidochromis phenochilus Tanzania F1 L € 32,- Pseudotropheus elongatus Mphanga Taglia M € 10,- Pseudotropheus estherae Taglia M € 8,- Pseudotropheus polit Taglia M € 18,- Pseudotropheus saulosi Taglia M € 8,- Pseudotropheus zebra Makonde Wild € 32,- Sciaenochromis fryeri Iceberg Taglia M € 28,- Tyrannochromis nigriventer Wild M € 28,- non cedo meno di 10 esemplari per volta.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:35. |