![]() |
Ma è gialla solo i primi minuti?
Se lo fa solo i primi minuti credo che e normale, se è la 12500K la BLV 10000K che ho usato io faveva lo stesso, e sono simili. |
si, solo all'inizio...appena accesa per 2-3 min al max!
|
Allora è normale, solo lampadine con alto numero di gradi kelvin non lo fanno.
|
ok, grazie
|
salve....volevo semplicemente aggiungere una mia impressione, ho acquistato una plafo giessman infinity con 2 megachrome marine da 250w 12500°k.....5 giorni fa le ho sostituite con 2 blv 10000°k e secondo me queste ultime non reggono assolutamente il confronto.....le giessman sono notevolmente + bianche e se si hanno attinici blu fanno nel complesso la luce + bella che le 250w posso fare (mio modesto parere).
Risultato: Stasera rimetto le Giessman ;-) |
per me sono identiche... ho avuto BLV, poi Giesemann, e poi di nuovo BLV...
luce più bella l'avresti con le aquaconnect 14.000 |
***dani***, boh....forse dipende dal ferromagnetico...le blv le vedo proprio + gialle.....
cmq se a qualcuno interessano 2 blv NUOVE..... ;-) |
le acquaconnect 14000 tendono troppo al blu per i miei gusti....io cercavo una luce "BIANCA"....nel vero senso della parola....e per ora le giessman sono le uniche che mi hanno soddisfatto
|
elettronic... i ballast incidono se non sono adeguatamente dimensionati come amperaggio... io cmq ho i ferromagnetici e non gli elettronici
una idea per il tuo problema... prova ad invertire la spina della corrente... cambi la fase ed i risultati potrebbero essere interessanti |
Quote:
cioe? :-D scusa ma come elettricista faccio schifo! #07 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:36. |