![]() |
ragazzi ieri ero in giro e mi capitato di vederli! erano molto belli e come nella foto di bettatyson avevano delle striscette più scure sopra gli occhi, ero mooolto tentato di comprarne uno, ma avevo appunto il dubbio che fosse colorato artificialmente... e poi anche il prezzo! quelli normali della stessa taglia venivano a €5,90 mentre i rossi a € 9,90..quasi il doppio! purtroppo non ho potuto chiedere domande, ma credevo che fosse solo una escogitazione per vendere e fregare la gente...
cmq per chi si trova a milano e vuole vederli può andare nel negozio che c'è al centro commerciale di Bonola... però ripeto sono molto belli!! -05 |
Quote:
|
cmq per la cronaca ne ho acquistato uno... #13
volevo vederci chiaro per sapere se è veramente una selezione (come ha detto il tipo del negozio) o no. #24 vi farò sapere se ci saranno scolorimenti o robe del genere. |
Non credo, i miei, in riproduzione e alimentati con cibi di 1^ qualità (artemie, chironomus ecc.) hanno dei riflessi che vanno sul rosso molto accentuati, quindi non dovrebbe essere troppo "difficile" per un allevatore selezionarli. ;-)
|
queste sono foto dell'esemplare che ho comprato, la qualità non è delle migliori ma il colore si vede bene...
|
|
che ve ne pare???? #24
|
Bhè, sembrano parecchio sul rosso... ;-) Facci sapere come crescono ecc..... Anzi, sarebbe meglio se tu lo facessi (ripostando le foto) nel topic "Tutto sugli scalari". ;-)
|
ok lo farò ;-)
|
Ciao
volevo sapere se il tuo scalare si è "scolorito", Domenica volevo passare anche io al Bonola e volevo prenderne uno/due pure io #22 Grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:08. |