![]() |
stardom, concordo...
appunto č ottimo se invece di spenderci € xxx.000.00 la vinci con neanche 1€ ;-) |
a me servirebbe il primo ad esser sincero...ma mi sembra che il riduttore elos accetta solo bombole elos no? questa sarebbe una gran rogna..
Vabbé la cosa che piú mi importa é il diffusore..quindi se qualcuno mi lascia il primo premio... :-)) |
Ovviamente io non mi aspetto niente. E' impossibile con voi di mezzo :-)) :-)) ..... Mi sono semplicemente limitata e divertita a fare quello che in genere mi riesce abbastanza..... spero solo di non tediarvi.
#21 |
non ho partecipato perchč avevo potato troppo..e un simil olandese spennacchiato non č bello!
l'altra vaschetta inizia adesso a svilupparsi..peccato :-( |
Mirko_81, ReK, gio1265, vianastop, garoluca, Aindria, emanuele323...questi dovrebbero essere alcuni dei partecipanti che hanno votato su questo topic....chi sono gli altri??'su fatevi avanti....
|
io ho partecipato! #21 anche se la mia vasca non sarŕ mai all'altezza, ho partecipato comunque! tanto non costa nulla! aspiro al premio di consolazione :-))
|
Aindria, vanno bene tutte le bombole, io ho il set B ;-)
|
Wow...allora..io mi prenoto!!! se a qualcuno non serve ovviamente..tanto ho giá un idea di che se lo piglierá...vedremo da domani...hehe, emotion #19
@Rek: con quale vasca partecipi? spero no con il tropical rain forest... |
non c'č competizione contro la tropical..... #07 -11
|
appunto.. -28d# addio primo premio..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:54. |