![]() |
ma sei sicura che le uova ci siano ancora?
|
io m riferisco a quelle che avevo separato nella vaschetta a parte!ricordi?
ne avevo lasciate alcune in vasca che oramai nn ci sono piu e altre le avevo messe in un contenitore ma non s sono schiuse :-( |
ah si vero.. #13 ..potrebbero essere ammuffite..gli vedi sopra tipo una lanetta bianca?
|
ma no.. sembrano normalissime come ieri.. bah..pero stanno sul fondo della vaschettina e nn a galla.. che vuol dire? boh #07
|
se non sono attaccate al nido č normale che vadano a fondo..aspetta ancora domani..se non schiudono vuol dire che sono ammuffite o semplicemente non fecondate..pazienza :-) ;-)
|
:-( e vabbeh la prossima volta starņ piu attenta e sopprattutto sarņ piu pronta.. m sto leggendo tantissimi articoli sulla riproduzione dei betta :-))
cmq grazie mille per tutto! ah senti .. ma la femmina quando m consigli d rimetterla in vasca? |
la femmina aspetta almeno una settimana prima di rimetterla col maschio..m raccomando alimentazione varia per aiutarla a riprendersi dall'accoppiamento ;-)
ah..se non hai problemi con l'inglese ti consiglio il forum che c'č nella mia firma (bettas4all)..č un forum internazionale che tratta solo di betta..magari trovi qualcosa di interessante ;-) |
ok grazie mille ;-)
per fortuna l'inglese lo amo.. lo capisco abbastanza bene :-)) appena posso vado a dargli un'occhiatina :-)) ah,scordavo #23 cmplimenti per i tuoi pesci.. sono davvero bellissimi ^^ |
eehh..grazie mille troppo buona #12 #17 :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:34. |