![]() |
le viviparus si riproducono come le melanodeis(spero di aver scritto bene) perció puó darsi che sia nata da poco
|
Quindi Italicus, come diceva newgollum, sotto il semicilindro in rame la lampada è praticamente a diretto contatto (= ossia non vi è nessun foglio di pex o altro interposto) con l'acqua del fauna box??? -05
|
quasi, tra l'acqua e la lampada c'é la griglia del coperchio con lo spioncino trasparente proprio sotto alla lampada e il tutto é distante dall'acqua qualche cm
|
Grazie Italicus, ! ;-)
Te l'ho chiesto perchè in molte vaschette quello spioncino non è trasparente, quindi mi suonava strano il fatto che tu non avevi messo niente! :-D :-D :-D |
peró lo spioncino non é grande quanto tutta la base della plafo #13
|
ok allora ho capito tutto!!!!!!!!!!!! il che è un evento storico! :-D :-D
sì ho anch'io la rientranza... lì per lì avevo capito che la facevi rientrare orizzontalmente, per quello ti ho parlato di alette che effettivamente nn vedevo, invece la fai rientrare verticalmente nell'incalanatura, lasciando quindi anche lo sportellino trasparente... tutto chiarissimo... oserei dire luminoso! :-D Mia cura sarà dunque anche lasciare un leggero spazio tra sportellino trasparente e lampadina, in mod che il calore dell'eventuale diretto contatto (da evitare) non scaldi la plastica se no oltre che puzzare si scurisce se esi brucia e la luce non entra più bene :-) perfetto Italicus, grazie! Anzi, quasi perfetto, perché io ti ho dato la laurea ma tu mi hai scritto 'vadino' anziché 'vadano' come Fantozzi, il che chiaramente non è un errore di battitura!! :-D ebbene, ora che l'invasione delle viviparia è iniziata, vi terrò informati sulla crescita naturalmente e sui numeri :-) così finalmente potrò anche vedere di che colore sono realmente sotto lo strato di alghette che ahnno sul guscio :-)) |
Quote:
|
NEGOZIO AGGIORNATO
modificato testo!! |
Quote:
a proposito, OTTISSIMO: com'è andato il test di inglese? Spero bene nonostante la momentanea confusione da raffreddore... Quote:
|
e invece sono d'avvero raffreddato, ho persino perso una partita a scacchi con una mia compagna debolissima!!!!!!!!!!!! #07
in piú il prof di inglese mi ha interrogato e messo 6, e dire che parlo con inglesi e mi vedo i telefil in inglese :-( |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:17. |