AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Pesci tropicali (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=335)
-   -   Speciale betta:posta qui le tue domande (parte VI). (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=7103)

uffi 03-06-2005 16:13

Quote:

Originariamente inviata da pollon2020
SONO UNA LEI -04 -04 -04 !!!!
guarda la seconda fila, il secondo prodotto dentro lo scatolino...potrei postare l'immagine ma nn so se posso farlo...ti ho dato il link apposta!!!

scusa ma infatti c'è scritto questo:
"È uno speciale biocondizionatore ideale per creare le condizioni ambientali adatte ad ostacolare la diffusione di Patine biancastre sul corpo e sugli occhi dei pesci; pinne sfrangiate o chiuse."

rox 03-06-2005 16:23

Quote:

adatte ad ostacolare la diffusione di Patine biancastre sul corpo e sugli occhi dei pesci
questo non ti basta? -11

pollon2020 04-06-2005 01:37

guarda...io uso quello...me ne hai kiesto uno che costava poco...eccolo la'... :-D :-D

blicky 05-06-2005 23:03

aaa picoli betta cercano casa, magari prima delle vacanze che altrimenti vanno a finire in negozio.

lo so c'è un mercatino ma lì nessuno mi da retta, il problema sono i maschi, quelli proprio li devo dare via che altrimenti mia mamma non gli cambia l'acqua ogni due giorni o si dimentica una vaschetta a cui dare da mangiare, le femmine posso tenerle insieme fino a che non trovo qualcuno che le vuole o che sono belle cresciute i signorini no.
Bettofili avanti sono adorabili

pollon2020 06-06-2005 21:32

blicky ne prenderei volentieri uno ma come facciamo?io sto in sicilia

blicky 07-06-2005 00:09

cavolo fino a roma ci arrivo, ma così lontano no
ho proprio paura che finiranno in negozio com'è difficile
mi sto affezionando a questi piccoli fetentelli
sono meravigliosi

naturalwolf 07-06-2005 11:00

eh blicky...lo sò non è facile darli via così...ultimamente ho dato due guppini ad un mio amico...gli chiamo quasi ogni giorno per sapere come stanno...figurati darli al negozio...io lo prenderei uno...ma purtroppo come pollon stò giù...in sicily!!!

FrancoMelli 08-06-2005 00:08

due bettini della "covata" presentano le pinne chiuse...che potrebbe essere?

blicky 09-06-2005 00:36

non so che dirti aspetta gli esperti, quanto hanno i tuoi? due dei miei fanno molta fatica a crescere e sono minuscoli, uno sembra aver preso il via adesso, l'altro ancora stenta. cmq nessun problema di pinne, solo ogni tanto stanno un po' storti e sembra facciano quasi un po' fatica a nuotare

FrancoMelli 10-06-2005 01:14

Quote:

Originariamente inviata da blicky
non so che dirti aspetta gli esperti, quanto hanno i tuoi? due dei miei fanno molta fatica a crescere e sono minuscoli, uno sembra aver preso il via adesso, l'altro ancora stenta. cmq nessun problema di pinne, solo ogni tanto stanno un po' storti e sembra facciano quasi un po' fatica a nuotare

hanno una settimana in meno dei tuoi. bòh...basta che non si tratti di malattie.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:03.