![]() |
Quote:
"È uno speciale biocondizionatore ideale per creare le condizioni ambientali adatte ad ostacolare la diffusione di Patine biancastre sul corpo e sugli occhi dei pesci; pinne sfrangiate o chiuse." |
Quote:
|
guarda...io uso quello...me ne hai kiesto uno che costava poco...eccolo la'... :-D :-D
|
aaa picoli betta cercano casa, magari prima delle vacanze che altrimenti vanno a finire in negozio.
lo so c'è un mercatino ma lì nessuno mi da retta, il problema sono i maschi, quelli proprio li devo dare via che altrimenti mia mamma non gli cambia l'acqua ogni due giorni o si dimentica una vaschetta a cui dare da mangiare, le femmine posso tenerle insieme fino a che non trovo qualcuno che le vuole o che sono belle cresciute i signorini no. Bettofili avanti sono adorabili |
blicky ne prenderei volentieri uno ma come facciamo?io sto in sicilia
|
cavolo fino a roma ci arrivo, ma così lontano no
ho proprio paura che finiranno in negozio com'è difficile mi sto affezionando a questi piccoli fetentelli sono meravigliosi |
eh blicky...lo sò non è facile darli via così...ultimamente ho dato due guppini ad un mio amico...gli chiamo quasi ogni giorno per sapere come stanno...figurati darli al negozio...io lo prenderei uno...ma purtroppo come pollon stò giù...in sicily!!!
|
due bettini della "covata" presentano le pinne chiuse...che potrebbe essere?
|
non so che dirti aspetta gli esperti, quanto hanno i tuoi? due dei miei fanno molta fatica a crescere e sono minuscoli, uno sembra aver preso il via adesso, l'altro ancora stenta. cmq nessun problema di pinne, solo ogni tanto stanno un po' storti e sembra facciano quasi un po' fatica a nuotare
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:03. |