![]() |
anch'io vado controcorrente...nella foto con le t5 c'è un botto di luce in più...la prferisco
ma non ti buttano un pò di luce fuori i riflettori?! per il resto vasca veramente stupenda.. #25 #25 #25 |
ultima con le 3 accese anche se le foto non rendono x niente
ciao riki ;-) |
#19 non so che dirti... veramente bella #25
|
Quote:
i riflettori ne buttano di luce fuori concio dovrei abassarla xero i miei sps stanno gradendo molto la luce cosi come e missa tanto che non abassero piu la plafo ciao riki ;-) |
che le t5 ti davano piu luce lo vorrei misurare con gli strumenti !!!!!!!!!!
belissima vasca riki ciao da blureff |
occhio che gli strumenti se non sono usati nel modo giusto ingannano. non si può semplicemnte mettere un luxmetro sotto la hqi e poi sotto i neon e dire che l' hqi emette di più... il concetto sarebbe molto sbagliato.
considera anche che per avere una sensazione di luce doppia, in realtà la luce emessa è 10 volte tanto, questo perchè il nostro occhio reagisce in maniera logaritmica alla luce, se no non potremmo vedere con 1 lux e poi non rimanere accecati quando ce ne sono 100.000. con tutta probabilità, se l' occhio vede più luce con le T5 (cosa peraltro difficle da dire in foto, a meno che non sia stata scattata in manuale con le stesse impostazioni) è perchè effettivamente ce n'è di più. ma questo ce lo può dire solo pagliaccio1 #24 |
complimenti per la tua vasca spettacolare (molto meglio con le hqi) ciao #25.
|
pagliaccio1 complimentissimi.... #25 #25 #25 #25 #25 #25
anche se i T5 dovessero (e dico dovessero) emettere più luce, è proprio vero....il gioco di luce ed "ombre" che fanno le HQI è troppo bello ed inoltre, a mio gusto ed occhio, è molto più naturale.... #36# #36# #36# ovviamente qui è un fatto soggettivo, anche perchè dal vivo sicuramente sarà abbagliante tra luce e colori. certo che tra plafoniera e resto mi sà che i canonici 3/3.5 kw di carico... #23 #23 avrai dovuto sicuramente aumentare il carico sul contratto e l' enel gode sempre di più. -04 #07 -04 HQI a vita.............e di nuovo complimenti pagliaccio1... ;-) ciao |
frankzap, 196 euro per passare a 4,5 kw #23 #23 -04 -04
|
MADICA infatti anch' io mi ero già informato, o meglio mia moglie l' ha fatto e giù con un' altra battaglia........ #07 #07 #07
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:24. |