![]() |
onestamente non ho mai tenuto dei selvatici insieme ad allevati, se non in fase di ambientamento (cavie), quindi non ti posso rispondere per esperienza diretta che non ho. Certamente allevati e selvatici hanno esigenze diverse, soprattutto se parliamo proprio di Heckel (Rio Negro), che necessitano di condizioni quasi estreme. Personalmente ho un solo Heckel ed è un Nhamundà, e sta insieme ad altri selvatici in condizioni non estreme.
|
da quanto tempo allevi questi meravigliosi pesci? vedo che hai molta esperienza :-) , sono davvero contento di averti conosciuto, anche se virtualmente, chissà qualche volta che vengo su da i miei zii potremmo anche conoscerci di persona, cosi mi fai vedere il tuo impianto dal vivo :-)) :-)) :-))
|
Quote:
Credimi qui a varese è imposibile trovare esemplari di cattura -04 |
x testina: non sono molti anni che mi sono appassionato ai discus, ma la fortuna di avere un certo numero di vasche e parecchi discus, certamente accelerano enormemente le esperienze. L'esperienza si moltiplica proporzionalmente al numero di vasche, perchè ogni singola vasca è una storia a sè, e la casistica delle problematiche, come dei successi si moltiplica.
Per venire a vedere i miei Discus, non ci sono problemi, basta saperlo un pò prima x Cristian: In questo momento i Selvatici che ho arrivano dalla Germania, come il 90% dei Wild in circolazione, e con un pò di fortuna e qualche conoscenza fatta qua e la per il mondo, le possibilità aumentano, certamente con l'arrivo della nuova stagione di pesca nel bacino Amazzonico, quindi Sett/Ott ;-) |
fidanzata
ciao raga, ieri ho messo una fidanzata per i due maschietti che ho in vasca, devo dire che la pesciotta non ha perso tempo ha gia scelto il suo compagno, lo skin, devo dire che si è formata una bella coppia #21
la foto non è venuta tanto bene ma provvedero al più presto. ciao ciao :-D http://www.acquariofilia.biz/allegat...ne_002_519.jpg |
sembraproprio un bel dischetto!!!! #22
fai altre foto! ;-) |
cmq ora vedo, se la coppia di rossi non depone entro lunedi faccio il cambio con lo skin e la turchese.....
sembra promettano bene #21 #21 |
coppia
ecco la coppia :-)) :-)) http://www.acquariofilia.biz/allegat...ne_011_121.jpg
|
x Cristian: In questo momento i Selvatici che ho arrivano dalla Germania, come il 90% dei Wild in circolazione, e con un pò di fortuna e qualche conoscenza fatta qua e la per il mondo, le possibilità aumentano, certamente con l'arrivo della nuova stagione di pesca nel bacino Amazzonico, quindi Sett/Ott ;-)[/quote]
Quindi dici che da settembre in poi troverò qualche wild anche dalle mie parti??? |
Diciamo che i Selvatici non sono presenti in molti dettagli, ma puoi sempre unirti a qualcuno e fare un arrivo in comune, di solito si fa così ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:04. |