![]() |
A giugno devo fare i primi inserimenti. Allora, si parte verso fine maggio inizio giugno? Che dite?? Ci facciamo un giretto dal tedesco??
|
E dai! #36#
|
avete in mente una data?
|
Quote:
Per il resto, almeno a giudicare dal viso, siamo sullo scarsetto. Sguardo dolce, ma non credo si parlasse di questi aspetti :-) Ciao |
sono stato alla korallen un paio di mesi fa,molto deludente. ho fatto telefonare prima da un amico madrelingua tedesco per fissare un appuntamento e avendo intenzione di comprarmi un bel po' di talee ho fatto chiedere quali fossero i prezzi. il tedesco non si e' sbilanciato dicendo di andare e che ci avrebbe trattati bene. siccome andavo per conto di un negoziante mio amico la spesa si supponeva mooolto ingente.all'ora dell'appuntamento del tipo neanche l'ombra,dopo un'ora si e' presentato bello tranquillo. diciamo che dopo 9 ore di viaggio ero un po' cotto e lui mi ha dato il colpo di grazia. le vasche: molti animali in rtn,o gravemnte compromessi e gli altri tirati al limite. tutto candeggiato a puntino con una bella dosometrica attaccata a un litro di zeospur. alghette rosse infestanti ovunque,soprattuttto sulle basette delle talee.. i prezzi sono altissimi,anzi di piu'. taleine da 1,5 cm costano 30 euro,e nulla di speciale. molti mi avevano riferito di questo atteggiamento e io stupidamente non avevo tenuto conto dei consigli.ero andato appositamente a coburg per soddisfare la mia curiosita'...........se me ne stavo a casa facevo un affarone. e poi ragazzi le stesse talee ve le vedete al seabox in italia e in altri negozi molto piu' economici.. ultima cosa ,non aspettatevi una calda accoglienza . anziche' 100/150 talee ,ne ho prese 15 per misericordia .
uomo avvisato.......... |
awake, allora cambio di programma -41
|
Quote:
sono molto perplesso.. ci son stato 2 anni fa e mi era sembrato il paradiso... i prezzi puoi vederli sul suo sito.. |
probabilmente io ci saro' andato in un periodo dove le vasche non giravano bene.
puo' succedere a tutti di non aver le vasche in forma. anche io ho provato ad avere le stesse alghette infestanti che ha lui e mi ci sono voluti 6 mesi per debellarle. dato che era difficile sapere il costo per 100 talee tramite il suo sito e che lui telefonicamente non si sbilanciava, ho deciso di andarci con l'amico negoziante. comunque sono le stesse talee che ,ad esempio,raccoglie dinar per molti grossisti europei ,semplicemente lui le zeospurga . ma il crucco e' furbo e sa che il suo nome e' ormai sulla bocca di tutti,quindi fa la stessa cosa che fanno i nostri stilisti italiani quando comprano i jeans in cina e gli appiccicano la propria prestigiosa etichetta aumentando in maniera ingiustificata il costo per l'acquirente. e' anche vero che non ci sono molti posti che hanno vasche di 10 metri dedicate agli sps e che appena entrati si puo' avere un'eiaculazione precoce. il mio consiglio e' semplicemente quello di guardare prima in italia,si trovano gli stessi animali . poi se uno non zeospurga prendersi un animale zeospurgato e' sempre comunque un rischio. |
bah la storisa dello zeospur è oramai vecchia..
fa tutto fuorchè male quel prodotto.. cmq sì, può capitare, magari ci sei stato in un periodo in cui le cose gli giravano male.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:00. |